Vai al contenuto

Oroscopo Leone, 26 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 25/08/2021 15:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 26 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone

La Luna, in una buonissima posizione per voi amici del Leone, in questo giovedì sembra volervi donare delle ottime opportunità, quasi sicuramente per le vostre finanze personali! Insomma, potrebbero attendervi delle ottime e necessarie spese, oppure potreste trovarvi davanti a dei nuovi guadagni! Giove, però, continua ad illudervi e quindi potrebbe essere necessaria un po’ di attenzione in più per quanto riguarda la sfera lavorativa, cercando il più possibile di evitare ogni situazione poco chiara!  

Leggi l’oroscopo del 26 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Leone, 26 agosto: amore 

La giornata amorosa che attende voi amici del Leone impegnati stabilmente sembra essere decisamente buona e solare! Grazie a Venere, infatti, i contatti con la vostra dolce metà sembrano poter migliorare in maniera piuttosto marcata, permettendovi di trovare in lei il giusto equilibrio interiore che negli ultimi giorni potrebbe aver leggermente tentennato. Amici single, non provare quella conquista, ma rilassatevi con gli amici di sempre! 

Oroscopo Leone, 26 agosto: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, carissimi Leone, sembrate poter veramente raggiungere delle importanti soddisfazioni in questa bella giornata di giovedì! Potreste facilmente riuscire a concludere un qualche vantaggioso accordo, oppure chiudere un progetto che da tempo vi tiene impegnati mentalmente! Dei nuovi guadagni sono dietro l’angolo, magari come compenso per i vostri enormi sforzi dell’ultimo periodo!  

Oroscopo Leone, 26 agosto: fortuna 

La fortuna, infine, sembra voleri allietare in questa ottima giornata di giovedì con il suo buon influsso, carissimi nati sotto il Leone! Quasi sicuramente vi guiderà verso quelle nuove opportunità di guadagno, purché sappiate coglierle!  

Ultimo Aggiornamento: 26/08/2021 11:14