Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione, 26 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 25/08/2021 16:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 26 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione

Un’altra positiva giornata sembra essere in vostra attesa, carissimi Scorpione, principalmente grazie ad un ottimo Sole che vi permette una rinnovata concretezza sul posto di lavoro! Idee e progetti nuovi prenderanno il loro via in giornata, gratificandovi alla fine del vostro turno lavorativo! Mercurio e Marte, poi, migliorano le vostre interazioni con gli altri, che siano amorose, personali o lavorative. Occhio solo alla posizione di Venere che sembra ancora voler portare a galla alcune vostre bugie, dette al partner in passato.  

Leggi l’oroscopo del 26 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Scorpione, 26 agosto: amore 

Una tranquilla giornata amorosa, insomma, sembra attendervi, seppur non sia esattamente positiva al massimo. Infatti, voi amici dello Scorpione impegnati stabilmente, sembrate dover fare nuovamente i conti con una qualche bugia che avete detto in passato alla vostra dolce metà e che potrebbe far sorgere un fastidioso litigio. Voi single, invece, non sembrate ancora poter ottenere nulla di troppo gratificante.  

Oroscopo Scorpione, 26 agosto: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, le cose sembrano poter veramente procedere serenamente in questa ottima giornata di giovedì, carissimi amici dello Scorpione! Una nuova concretezza vi guiderà serenamente verso alcune idee vantaggiose, che se realizzate presto vi garantiranno ulteriori soddisfazioni! Potreste anche raggiungere degli importanti obbiettivi in giornata, insomma cercate di impegnarvi!  

Oroscopo Scorpione, 26 agosto: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra voler rendere chiaro se e come vi influenzerà in questo giovedì, cari amici nati sotto al segno dello Scorpione. Voi cercate solo di tenere gli occhi aperti, riconoscendo e seguendo i suggerimenti del destino!  

Ultimo Aggiornamento: 26/08/2021 11:15