Vai al contenuto

Oroscopo Acquario, 27 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 26/08/2021 17:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 27 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario

La Luna e Venere saranno decisamente forti e positive nella vostra giornata di venerdì, amici dell’Acquario, seppur sembrino anche essere leggermente opposte una all’altra. Nulla di cui dobbiate preoccuparvi, perché potrebbe semplicemente significare che non riuscirete a dare una giusta e degna conclusione alle cose a cui decidete di dedicarvi, specialmente sul lavoro. Questo è, però, un ottimo periodo per voi single, con delle possibilità di conoscenza decisamente sopra alla media ad attendervi!  

Leggi l’oroscopo del 27 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Acquario, 27 agosto: amore 

In amore, insomma, carissimi amici dell’Acquario, le cose sembrano potervi andare decisamente bene! Ben disposti al contatto e al dialogo con gli altri, voi single dovreste poter incappare in delle nuove fantastiche conoscenze, che con il giusto impegno e tempo vi porteranno veramente lontani! Voi amici impegnati, invece, dovreste godere di una buonissima stabilità emotiva in questa giornata!  

Oroscopo Acquario, 27 agosto: lavoro 

Sul posto di lavoro, però, forse dovreste stare leggermente attenti a ciò che fate e a come lo fate, cari Acquario. La giornata in sé sembra essere decisamente buona, ma forse dovrete far fronte ad alcuni ritardi che potrebbero portarvi ad annullare un qualche appuntamento. Nulla di troppo grave, perché almeno dal punto di vista delle mansioni e degli obiettivi che potreste raggiungere, tutto sembra essere sereno!  

Oroscopo Acquario, 27 agosto: fortuna 

Infine, carissimi amici nati sotto l’Acquario, non dovreste aspettarvi nulla di troppo marcatamente positivo da parte della fortuna in questo venerdì. Semplicemente, magari, non pensateci ed evitate sia l’azzardo che gli investimenti.  

Ultimo Aggiornamento: 27/08/2021 11:59