Vai al contenuto

Oroscopo Acquario, 28 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 27/08/2021 17:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 28 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario

Cari Acquario, la vostra giornata di sabato sembra essere veramente ottima, segnata da una Luna in posizione fantastica per voi! Grazie a lei dovreste sperimentare una rinnovata sicurezza in voi stessi che potrebbe permettervi di fare dei buonissimi passi avanti sul posto di lavoro! Anche la vostra eventuale relazione stabile sembra attraversare un momento veramente piacevole, ed una buona idea potrebbe essere organizzare qualcosa di carino e romantico per il partner. Qualcosa di bello potrebbe attendere voi cuori solitari! 

Leggi l’oroscopo del 28 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Acquario, 28 agosto: amore 

Questo sabato sembra, insomma, essere una giornata veramente positiva e favorevole per l’amore! Nel caso siate impegnati in una relazione stabile potrete passare delle ore veramente piacevoli in compagnia della vostra dolce metà, magari organizzando qualcosa di emozionante e romantico! Voi single dell’Acquario, invece, sembra che, grazie a Venere e Giove, in serata possiate incontrare qualcuno che vi farà battere il cuore, forse potrebbe essere una vostra vecchia conoscenza, tenete la mente aperta!   

Oroscopo Acquario, 28 agosto: lavoro 

Sul posto di lavoro, forti della nuova sicurezza in voi stessi che sperimenterete, riuscirete a raggiungere un paio di risultati abbastanza importanti e gratificanti! Prenderete in mano le redini delle varie situazioni, trovando strade e soluzioni nuove per qualsiasi problema. Non si può escludere che dopo questa giornata qualcuno, magari la settimana prossima, decida di gratificarvi in qualche modo! 

Oroscopo Acquario, 28 agosto: fortuna 

La fortuna non sembra voler giocare un ruolo importante nel vostro sabato, carissimi amici nati sotto l’Acquario. Questo, però, non è affatto negativo, dato che la giornata sarà di per sé ottima! 

Ultimo Aggiornamento: 28/08/2021 11:01