Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno, 28 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 27/08/2021 17:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 28 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

La vostra giornata di sabato, cari Capricorno, sembra essere segnata ancora dalla buona presenza della Luna nella vostra orbita celeste! Sembrate essere davanti ad un periodo all’insegna della ripresa e del recupero, anche se questa settimana dovrebbe esservi andata piuttosto bene. I vostri passi nella giornata sembrano essere tutti fini ad un unico obiettivo, inseguire il futuro che vi siete disegnati in mente, non abbiate paura! Buonissime le prospettive amorose, soprattutto nel caso abbiate iniziato una nuova relazione da poco tempo! 

Leggi l’oroscopo del 28 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Capricorno, 28 agosto: amore 

Amici del Capricorno, se aveste iniziato da poco una relazione amorosa, questa giornata di sabato sarà fondamentale per voi per accentuare e saldare il rapporto che vi lega! Se ambiste, dunque, ad una relazione stabile e duratura, non abbiate paura di dovervi impegnare, né di assumervi le necessarie responsabilità. Chi è single potrebbe, magari, attendere domenica per andare incontro a qualche nuove opportunità emozionante

Oroscopo Capricorno, 28 agosto: lavoro 

Bene per il lavoro, completamente escluso dai transiti che interessano la vostra orbita di sabato. Questa non è una cosa negativa, non preoccupatevi, significa solo che le cose dovrebbero procedere nella classica tranquillità, senza donarvi opportunità e senza causarvi problemi. Fate quello che dovete, ma poi uscite a divertirvi che le opportunità sono buone! 

Oroscopo Capricorno, 28 agosto: fortuna 

Infine, cari Capricorno, sembrate poter essere interessati anche da un minimo influsso da parte della fortuna! Dovreste essere in grado di incappare in una piccola sorpresa nel corso della giornata, quindi cercate di guardarvi bene attorno per non lasciarvela sfuggire! 

Ultimo Aggiornamento: 28/08/2021 11:01