Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno, 1 settembre: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 31/08/2021 17:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 1 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

Dal punto di vista relazionale, soprattutto amoroso, questa giornata di mercoledì sembra esservi decisamente favorevole, carissimi Capricorno! Venere e Marte sono, infatti, positivi ed oltre a queste influenze dovrebbero anche riempirvi di importanti e vantaggiose energie, oltre che di creatività! In amore le cose sembrano poter procedere serenamente, garantendovi una buonissima felicità con la vostra dolce metà. Sul lavoro, differentemente, invece, sembrano potersi configurare dei piccoli rallentamenti e fastidi, ma nulla di drastico!  

Leggi l’oroscopo del 1 settembre per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Capricorno, 1 settembre: amore 

L’amore, insomma, sembra essere gratificato da alcune ottime opportunità per voi amici del Capricorno impegnati stabilmente! Se l’unione con la vostra dolce metà avesse, infatti, vacillato nell’ultimo periodo, questa giornata sembra essere ottima, innanzitutto per risolvere la questione, e poi anche per rafforzare quel legame, facendovi tornare a sperare in quel futuro che da sempre vi disegnate in mente!  

Oroscopo Capricorno, 1 settembre: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, la sfera lavorativa, carissimi Capricorno, sembrano attendervi delle piccolissime problematiche, che andrebbero però affrontate subito, magari a costo di gran parte delle energie che vi animano. Non sembra, però, essere fortunatamente nulla di grave o irrisolvibile! Al contempo, progetti, piani e mansioni sembrano poter procedere benissimo facendovi ottenere dei piccoli successi!  

Oroscopo Capricorno, 1 settembre: fortuna 

Infine, la fortuna sembra esservi piuttosto distante nel corso di questo mercoledì, non riuscendo ad influenzarvi completamente, ma almeno osservandovi da lontano! Potrebbe, dunque, decidere di agire nel caso ne aveste bisogno, cari amici nati sotto il Capricorno!