Vai al contenuto

Oroscopo Leone, 1 settembre: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 31/08/2021 15:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 1 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone

Questo vostro mercoledì, carissimi Leone, sembra configurarsi come piuttosto vantaggioso per voi, soprattutto grazie ai fantastici Sole e Mercurio, ai quali si aggiunge anche la Luna che ne amplifica gli effetti! Ad esserne particolarmente gratificata sarà la vostra sfera lavorativa, che vi riserverà delle importanti soddisfazioni, come progetti conclusi o nuovi piani che prenderanno il via! Occhio, però, ancora una volta, alle spese che potreste trovarvi ad affrontare, cercate di evitare quelle inutili perché presto ve ne attende una fondamentale.  

Leggi l’oroscopo del 1 settembre per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Leone, 1 settembre: amore 

Sotto il punto di vista dell’amore, in questa bella giornata di mercoledì tutto sembra poter andare in maniera decisamente lieta per voi! Nel caso siate single, non aspettatevi chissà cosa, seppur alcune piccole emozioni vi attendano. Mentre, voi amici del Leone impegnati stabilmente, dovreste poter vivere delle ottime ore di unione con la vostra dolce metà, organizzate qualcosa di bello e non tiratevi indietro!  

Oroscopo Leone, 1 settembre: lavoro 

La giornata lavorativa, invece, sembra essere piuttosto gratificata dagli ottimi transiti che caratterizzano questa vostra giornata di mercoledì, cari Leone! In generale, dovreste sentirvi attivi e produttivi, oltre che piuttosto invogliati a dimostrare a tutti quanto veramente valiate, quindi datevi da fare! Qualche piccola soddisfazione vi attende da un paio di eventi fortunati, come la chiusura di un ottimo accordo!  

Oroscopo Leone, 1 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, sembra avere un occhio di riguardo per la vostra vita lavorativa di mercoledì, carissimi nati sotto al Leone! Non aspettatevi che vi garantisca il successo immediato, ma sembra avere un buon ruolo nella chiusura di quell’accordo!