Vai al contenuto

Oroscopo Pesci, 1 settembre: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 31/08/2021 17:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 1 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci

State attenti a ciò che vi attende in questo mercoledì, carissimi amici dei Pesci, perché il cielo sopra alla vostra testa non sembra assolutamente essere ottimo, ma fortunatamente neppure pessimo! La Luna sarà, infatti, in angolo positivo per voi, intenta a fronteggiare le brutte influenze di Venere e Marte. Questi sembrano voler rendere incerto il vostro procedere, sia in ambito famigliare che amoroso. Ma, nel contempo, il lavoro dovrebbe andare piuttosto bene, regalandovi delle piccole, ma gratificanti, emozioni!  

Leggi l’oroscopo del 1 settembre per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Pesci, 1 settembre: amore 

La cosa più importante per voi amici dei Pesci impegnati stabilmente, in questo mercoledì, sarà evitare di incappare in quei brutti disagi comunicativi che dovrebbe interessarvi. Potreste trascorrere una piacevole giornata, evitando di litigare! Voi single, invece, non siete assolutamente al cospetto di una fase positiva per incontrare qualcuno di nuovo, ma potreste solo correre il rischio di incappare in notevoli delusioni.  

Oroscopo Pesci, 1 settembre: lavoro 

L’amore, invece, sembra poter procedere piuttosto bene, forti sia di una buona dose di energie, che di un’ottima creatività che potrebbe guidarvi verso alcuni eventi abbastanza fortunati! Cercate di dare adito alle idee che vi balenano in testa, perché alcune di queste potrebbero rivelarsi vantaggiose per voi, ma anche per il vostro futuro! Occhio solo a non fare alcun passo più lungo della gamba.  

Oroscopo Pesci, 1 settembre: fortuna 

La fortuna qualcosina di piuttosto piccolo, e forse anche irriconoscibile, sembra volervelo presentare, carissimi amici nati sotto il segno dei Pesci. Non è chiaro cosa, purtroppo, ma con un po’ di attenzione dovreste riuscire a riconoscerlo!