Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario, 1 settembre: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 31/08/2021 16:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 1 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario

La posizione della Luna, assieme anche a quella del Sole e di Mercurio, sembra volervi garantire una discreta giornata questo mercoledì, cari amici del Sagittario! Marte sembra, però, aver cambiato il suo aspetto, allontanandosi da voi ma senza ripercussioni negative! In giornata, comunque, sembra possibile che riusciate a concretizzare qualsiasi cosa vi venga in mente, grazie soprattutto ad un’ottima e rinnovata lucidità! L’amore, però, non sembra regalare particolari emozioni, ma anzi potrebbe iniziare un periodo di crisi.  

Leggi l’oroscopo del 1 settembre per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Sagittario, 1 settembre: amore 

Occhio, quindi, alla vostra giornata amorosa che non sembra essere affatto lieta, specialmente per voi amici del Sagittario impegnati stabilmente. Nulla di troppo grave, non preoccupatevi, seppur sembri iniziare un faticoso periodo di crisi per voi. Il dialogo è buono in giornata, e non si può escludere che con un po’ di sforzi da parte vostra riusciate a sventarla sul nascere, senza alcuna ripercussione futura!  

Oroscopo Sagittario, 1 settembre: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, cari Sagittario, tutto dovrebbe scorrere in un generale clima di tranquillità, seppur le energie che vi animano sembrino essere decisamente ridotte. Anche qui, nulla di grave, perché al contempo potreste facilmente riuscire a realizzare quello che vi balena in mente, purché non sia troppo faticoso o non siano troppe idee e pensieri. Cercate comunque di impegnarvi, qualcosa potreste ottenerlo!  

Oroscopo Sagittario, 1 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra poter avere in serbo nessun particolare regalo per voi, carissimi nati sotto al segno del Sagittario. Tuttavia, una qualche influenza sul vostro umore sembra potervi attendere, cercate di rimanere vigili!