Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione, 1 settembre: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 31/08/2021 16:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 1 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione

Amici dello Scorpione, occhio alla giornata che si aprirà davanti a voi in questo mercoledì perché sembra essere decisamente pessima. La Luna sembra, infatti, esservi opposta, rendendo impossibile per voi far progredire alcune situazioni della vostra vita e facendovi incappare in eventi fastidiosi e pressoché inutili per il vostro futuro, ma anche per il presente, con l’unico esito di farvi perdere tempo. Il settore amoroso, come quello famigliare, dovrebbe regalare delle piccole felicità, ma senza che voi possiate coglierle.  

Leggi l’oroscopo del 1 settembre per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Scorpione, 1 settembre: amore 

La giornata amorosa, dunque, sembra essere piuttosto buona e serena per voi amici dello Scorpione impegnati stabilmente. Con la vostra dolce metà tutto scorre a gonfie vele, regalandovi anche delle piccole soddisfazioni. Tuttavia, con il pessimo umore che vi caratterizza in giornata, non sembrate essere in grado di cogliere le piccole cose che il destino vi offre, rimanendo distanti da quel senso di felicità.  

Oroscopo Scorpione, 1 settembre: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, vi attendono la maggior parte dei fastidi di questa giornata di mercoledì, carissimi amici dello Scorpione. Dei notevoli contrattempi potrebbero, infatti, crearsi nella vostra giornata, facendovi perdere alcuni appuntamenti importanti, e soprattutto del tempo. Oltre a questo, sembra anche necessario che valutiate a fondo quegli accordi che vi verranno proposti, perché non sono affatto vantaggiosi.  

Oroscopo Scorpione, 1 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra voler rendere chiaro se avrà o meno un qualche tipo di influenza nella vostra giornata di mercoledì, cari nati sotto il segno dello Scorpione. Cercate di restare vigili, che qualcosa potrebbe offrirvelo proprio dove non ve lo aspettate!