Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia, domani 6 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 05/08/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 6 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia

Amici della Bilancia, prestate particolare attenzione alla vostra giornata di venerdì, perché sembrate poter ancora avvertire forte quel senso di nervosismo che vi accompagna da un paio di giorni. Occhio, soprattutto, a Giove, pianeta delle illusioni e, quindi, delle delusioni, che intaccherà la vostra sfera lavorativa. I progetti non riescono proprio ad ingranare in questa giornata, mentre sembrate anche dover affrontare una qualche spesa imprevista. Particolarmente utile sembra essere l’appoggio che potreste ricevere in giornata, da parte della vostra dolce metà, ma anche degli amici di sempre nel caso siate single

Leggi l’oroscopo del 6 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Bilancia, 6 agosto: amore 

Voi della Bilancia che vivete una stabile relazione sentimentale, non trascurate l’appoggio che potreste ricevere dal vostro partner! Grazie ai bei sentimenti che vi legano, sembrate poter affrontare qualsiasi cosa assieme, approfittatene! Se qualche piccolo ostacolo vi avesse interessati nell’ultimo periodo, andate oltre perché non sempre è necessario continuare a tirare fuori i problemi per affrontarli a tutti i costi. 

Oroscopo Bilancia, 6 agosto: lavoro 

Sul posto di lavoro sarete motivati a dare il vostro massimo, pensando di poter riuscire ad ottenere qualsiasi cosa vogliate. Ma state attenti, perché è Giove a crearvi queste illusioni e presto potreste rendervi conto che, in realtà, i vostri progetti non procedono bene, ed anzi non procedono affatto. Il rischio è che vi sentiate delusi, per esservi impegnati a vuoto, mentre potreste direttamente evitare di sperarci. 

Oroscopo Bilancia, 6 agosto: fortuna 

Da parte della fortuna non sembrate poter incappare in nulla di particolarmente emozionante, cari amici nati sotto la Bilancia. Voi continuate per la vostra strada e scoprite se qualcosa vi attende!