Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia, domani 9 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 08/08/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 9 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia

Amici della Bilancia, il vostro lunedì vedrà il Sole e la Luna brillare forti nella vostra orbita celeste, con i loro importanti influssi positivi! Grazie a loro dovreste godere di nuove energie, che vi permetteranno di mettervi veramente in gioco per ottenere quello che più desiderate, specialmente per quanto riguarda il posto di lavoro! Anche per quanto riguarda la sfera sentimentale, sembrano esserci grandi miglioranti alle porte che traghetteranno voi e la vostra eventuale dolce metà verso lidi futuri veramente brillanti. Infine, a beneficiarne sarà anche la vostra capacità decisionale, caratterizzata da equilibrio e ponderatezza! 

Leggi l’oroscopo del 9 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Bilancia, 9 agosto: amore 

All’interno della sfera amorosa non vi attendono grosse novità, nel caso siate impegnati in una relazione stabile. La giornata di lunedì si configura come veramente soddisfacente per voi e sembra possibile superare tutte quelle piccole incomprensioni passate! Nel caso ci riusciste, impegnandovi a fondo, potrete saldare il legame con la vostra dolce metà, portando la relazione ad un nuovo livello di stabilità che permetterà anche qualche importante organizzazione per il futuro! 

Oroscopo Bilancia, 9 agosto: lavoro 

Molto bene anche per l’aspetto lavorativo della giornata di lunedì, cari nati sotto la Bilancia! Con le nuove energie che vi animano sarete spinti a dare tutti voi stessi nel lavoro, completando le mansioni giornaliere senza difficoltà e iniziandone anche di nuove. Non smettete mai di darvi da fare, qualcuno noterà sicuramente tutti i vostri enormi sforzi prima o poi! 

Oroscopo Bilancia, 9 agosto: fortuna 

La fortuna vi osserva, ma senza riuscire a garantirvi un influsso particolarmente marcato. Sembra essere proprio lei a rendere semplici, ponderate e corrette le vostre decisioni della giornata, amici della Bilancia, lasciatevi guidare dalla sorte ogni tanto!