Vai al contenuto

Oroscopo Leone, 2 settembre: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 01/09/2021 15:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 2 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone

La Luna nel corso delle prime ore di questo giovedì passerà in angolo tecnicamente negativo per voi amici del Leone, trovandosi alle vostre spalle, ma senza avere influenze negative nella vostra giornata! Anzi, sembra poter essere un sostanziale aiuto per evitare un problema, o per uscirne illesi trovando una soluzione velocemente! In generale, comunque, la giornata sembra poter essere piuttosto piacevole per voi, ottima soprattutto nel caso in cui vogliate o dobbiate muovervi, viaggiare o spostarvi in generale!  

Leggi l’oroscopo del 2 settembre per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Leone, 2 settembre: amore 

La giornata amorosa che vi attende alle porte di questo ottimo giovedì sembra essere abbastanza tranquilla e soddisfacente! Nel caso siate stabilmente impegnati, cercate di dedicare la serata alla vostra dolce metà, ne ricaverete delle ottime sensazioni, migliorando l’unione! Voi single del Leone, invece, non dovreste rinunciare ad uscire, magari frequentando qualche nuovo ambiente e parlando con gli estranei!  

Oroscopo Leone, 2 settembre: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, dovreste poter ricavare la maggior parte delle soddisfazioni soprattutto nel caso in cui scegliate, o dobbiate, viaggiare per lavoro. Non solo dai viaggi lunghi, ma anche dagli spostamenti poco distanti dal luogo di lavoro! In generale, comunque, sarà importante non sperare di ottenere il successo in questo preciso momento, perché gli astri non sembrano volerlo accentuare o garantire.  

Oroscopo Leone, 2 settembre: fortuna 

Buona anche la fortuna che dovrebbe interessarvi in questo ottimo giovedì, anche se non sembra certamente essere eccelsa, carissimi nati sotto il Leone. Non aspettatevi nulla di enorme, ma comunque qualcosa di gratificante sì!  

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2021 11:56