Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario, 3 settembre: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 02/09/2021 16:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 3 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario

La giornata di venerdì che vi attende sembra essere leggermente faticosa e fastidiosa per voi, carissimi Sagittario, ma non temete perché già a partire da sabato potrete lasciarvi tutto alle spalle! Per ora, comunque, dovrete affrontare questa giornata, che vi accoglierà con una pessima posizione di Marte nei vostri piani astrali, pronto a ridurre le vostre energie. Dovreste anche sentirvi particolarmente agitati e nervosi, rischiando di compromettere leggermente sia l’amore che la sfera lavorativa, occhio.  

Leggi l’oroscopo del 3 settembre per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Sagittario, 3 settembre: amore 

L’amore non sembra volervi causare particolari grattacapi o fastidi in questo venerdì, carissimi Sagittario, ma dovrete comunque stare attenti. Seppur, infatti, le emozioni e i sentimenti siano forti, così come anche il legame con la vostra dolce metà, al contempo dovete stare attenti al vostro umore. Portando nervosismo e agitazione nel vostro rapporto stabile, non farete altro che dare vita ad alcuni litigi, occhio.  

Oroscopo Sagittario, 3 settembre: lavoro 

Similmente, anche la giornata lavorativa non sembra essere soggetta ad alcuna situazione particolarmente sfavorevole, amici del Sagittario. Tuttavia, le energie sono veramente ridotte all’osso, così come la vostra produttività e la voglia di impegnarvi, con il rischio concreto di non riuscire a concludere praticamente nulla in giornata. Cercate solo di passare inosservati, e di non farvi prendere dal nervosismo.  

Oroscopo Sagittario, 3 settembre: fortuna 

Infine, la fortuna non sembra praticamente avere alcun ruolo positivo o negativo nel venerdì che attende voi amici nati sotto al Sagittario. Riuscirete a superarlo tranquillamente con le vostre forze, tenendo però a bada nervosismo e agitazione!  

Ultimo Aggiornamento: 03/09/2021 12:20