Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione, 3 settembre: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 02/09/2021 16:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 3 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione

Un buon venerdì sembra attendervi all’orizzonte, carissimi amici dello Scorpione, gratificato dall’ottima posizione di Marte nei vostri piani astrali! Il pianeta rosso dovrebbe permettervi di sentirvi energici ed attivi, donandovi una buonissima concretezza, ma anche la buona volontà di esprimere ciò che provate per la vostra dolce metà! Mercurio, però, vi è opposto, facendovi incappare in alcune complicazioni, che potrete risolvere piuttosto semplicemente! Ascoltate il partner.  

Leggi l’oroscopo del 3 settembre per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Scorpione, 3 settembre: amore 

La giornata amorosa che vi attende potrebbe avere esiti abbastanza differenti in base a come deciderete di comportarvi ed atteggiarvi, cari amici dello Scorpione impegnati stabilmente. La vostra dolce metà, infatti, potrebbe volervi dire qualcosa alla quale dovreste prestare particolare attenzione, fermandovi e ascoltando le sue ragioni. Nel caso non lo faceste, sappiate che quasi sicuramente darete vita ad un litigio.  

Oroscopo Scorpione, 3 settembre: lavoro 

Per quanto riguarda la sfera lavorativa, invece, il supporto di Marte vi spingerà ad un impegno unico, cari Scorpione! Dal conto vostro, non dovreste avvertire difficoltà nel farlo, forti anche di una buonissima voglia di ottenere finalmente qualsiasi cosa vi siate prefissati, che sia un aumento o una promozione! In questa giornata potreste veramente riuscire a brillare, nulla vi frena, dimostrate a tutti chi siete!  

Oroscopo Scorpione, 3 settembre: fortuna 

Amici dello Scorpione, infine, seppur la giornata sembri essere decisamente buona e soddisfacente, dovreste anche poter contare sul buon supporto della fortuna. Non è chiaro cosa vi garantisca, ma forse si tratta di quel generalizzato senso di benessere!  

Ultimo Aggiornamento: 03/09/2021 12:20