Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno, 7 settembre: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 06/09/2021 17:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 7 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

Il cielo che vi attende nella giornata di martedì, amici del Capricorno, sembra essere veramente ottimo, anche se Venere e Mercurio vi causeranno alcune notevoli insoddisfazioni. In generale, nulla di troppo entusiasmante dovrebbe attendervi in queste giornate, anche se le vostre energie saranno veramente tante e potrebbero permettervi di andare incontro a notevoli soddisfazioni, specialmente lavorative! Cercate, magari, di dedicare il vostro tempo proprio a questo ambito, cercando di portare a termine i progetti!  

Leggi l’oroscopo del 7 settembre per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Capricorno, 7 settembre: amore 

L’amore non sembra essere soggetto a nessun particolare transito astrale nel corso di questo martedì, carissimi amici del Capricorno. Voi impegnati, in generale, dovreste poter vivere delle tranquille ore con la vostra dolce metà, senza litigi o problemi! Però, nel caso siate single, occhio a cosa decidete di fare e a chi vi approcciate, le insoddisfazioni sono dietro l’angolo con il cielo che vi attende.  

Oroscopo Capricorno, 7 settembre: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, nonostante le concrete possibilità di incappare anche in questo caso a qualche insoddisfazione, potreste comunque giungere a dei buoni traguardi! Dovrete, certamente, impegnarvi parecchio, magari sacrificando parte del vostro tempo libero per stare dietro al lavoro, ma ciò che ne otterrete sarà veramente gratificante! Non sottovalutate i problemi che potrebbero nascere, affrontateli subito. 

Oroscopo Capricorno, 7 settembre: fortuna 

Nulla di particole, però, vi attende da parte della fortuna nel corso di questo martedì. Non è detto che sia completamente assente, perché potrebbe sempre decidere di aiutarvi, carissimi nati sotto il segno del Capricorno!  

Ultimo Aggiornamento: 07/09/2021 12:27