Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario, domani 8 settembre: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 07/09/2021 16:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 8 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario

Le posizioni in cui troverete il Sole e Mercurio in questa giornata di mercoledì, carissimi amici del Sagittario, sembrano essere decisamente buone! Solamente la Luna vi sarà opposta, facendovi incappare in alcuni inciampi e, in generale, rendendo il vostro procedere piuttosto incerto e difficoltoso. Occhio soprattutto a rimanere concentrati all’interno della sfera lavorativa, meglio non correre rischi! Anche l’amore non gode di una gran cielo, ma anzi sembra essere soggetto ad alcune delicate incomprensioni.  

Leggi l’oroscopo del 8 settembre per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Sagittario, 8 settembre: amore 

L’amore, insomma, non sembra volervi mettere in chissà quale buona posizione, soprattutto nel caso siate impegnati da tempo. Le incomprensioni con la vostra dolce metà sembrano essere decisamente accentuate in questa giornata, ma per evitare qualsiasi ripercussione basterà non litigare, cercando piuttosto soluzioni da un buon dialogo tranquillo. Amici single, lasciate perdere per ora, meglio stare da soli.  

Oroscopo Sagittario, 8 settembre: lavoro 

Dal punto di vista lavorativo, invece, carissimi Sagittario sembrate dover stare particolarmente attenti alla posizione della Luna. Il luminare notturno, infatti, sembra voler disseminare la vostra strada di inciampi, causandovi numerosi problemi fastidiosi e rendendo il vostro procedere in salita. Nulla di troppo grave, però, non preoccupatevi, ma cercate di decidere quali impegni seguire in giornata.  

Oroscopo Sagittario, 8 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, per ora non sembra avere nulla di concreto in serbo per voi, carissimi nati sotto il Sagittario. Non dovete, però, farne assolutamente un problema, perché la sua assenza ora, significa che presto sarà presente!