TV e Spettacolo

Flavio Insinna commosso a Il pranzo è servito: la sorprendente reazione all’emozionante fotografia

Flavio Insinna si è mostrato commosso durante Il pranzo è servito. Il conduttore non ha resistito e si è emozionato di fronte a un'immagine apparsa nello studio.
Flavio Insinna in primo piano a l'eredità

Il pranzo è servito è il nome di uno dei programmi più noti e apprezzati della tv italiana. Ideato e condotto a lungo da Corrado, quest’estate è tornato a tenere compagnia al pubblico del piccolo schermo, affidato alla conduzione di Flavio Insinna. L’apprezzatissimo presentatore è solito mostrarsi sorridente, ma nel corso di una delle ultime puntate ha sorpreso i fan con un’inaspettata reazione commossa.

Flavio Insinna a Il pranzo è servito: lo sketch

Dal 28 giugno 2021 Flavio Insinna conduce la dodicesima edizione de Il pranzo è servito.

Il conduttore Rai si occupa dei giochi di vario tipo, interrogando i suoi ospiti su differenti argomenti. Talvolta Insinna si rende protagonista di alcuni sketch, riuscendo a far sorridere i fan. Nella puntata andata in onda ieri però il conduttore ha sorpreso tutti, lasciandosi andare alla commozione. Durante il gioco “dell’anno misterioso”, Flavio si è seduto su una panchina, sfogliando un giornale. Qui ha iniziato a leggere le notizie di un particolare anno storico, senza rivelare però di quale si trattasse. Dietro di lui sono apparse alcune immagini relative ai racconti da lui evocati e una di queste ha provocato la sua sorprendente reazione.

Flavio Insinna si commuove in tv: l’inaspettata reazione

“La squadra del Milan vince il campionato con 3 punti di vantaggio sul Napoli di Maradona ha dichiarato Insinna, riportando una notizia relativa all’anno misterioso. Pensate che sfide, che scontri fra titani ha aggiunto con sguardo malinconico. A quel punto, il conduttore si è voltato vedendo una fotografia di Maradona e Ruud Gullit, impegnati sul campo da calcio. “Ehh…mannaggia, mannaggia, mannaggia” ha commentato sospirando Flavio.

Sul suo viso è comparsa improvvisamente un’espressione di commozione, che lui ha cercato di rimuovere rapidamente.

“Cerchiamo, ritroviamo un po’ di leggerezza dopo la malinconia di questa foto meravigliosa ha quindi affermato, cambiando argomento. Insinna ha così ripreso la lettura delle notizie dei tempi che furono, ritrovando in breve tempo la sua solita espressione sorridente.

Flavio Insinna commosso
Flavio Insinna si commuove durante Il pranzo è servito

Potrebbe interessarti