Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione, 10 settembre: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 09/09/2021 16:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 10 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione

Il cielo che vi accoglierà in questa giornata di venerdì, carissimi amici dello Scorpione, sembra essere veramente ottimo, anche se alcuni pianeti fastidiosi sembrano essere pronti ad intralciarvi. La Luna, in particolare, con la sua opposizione sembra potervi causare qualche tipo di problema, soprattutto in famiglia, ma probabilmente anche sul posto di lavoro. Anche Venere vi è opposta e potrebbe essere la causa di un faticoso litigio con la vostra dolce metà, fortunatamente senza grandi ripercussioni future.  

Leggi l’oroscopo del 10 settembre per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Scorpione, 10 settembre: amore 

L’amore, dunque, seppur sia soggetto a quel negativo influsso e un qualche litigo sembri potervi rovinare leggermente l’umore, dovrebbe scorrere liscio e sereno! La causa del litigio sembra una bugia detta dalla vostra dolce metà, chiudere un occhio sul passato non è mai un errore! Voi single, invece, forti di Marte che vi rendere seducenti e attraenti, qualcuno potreste certamente incontrarlo in giornata!  

Oroscopo Scorpione, 10 settembre: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, carissimi Scorpione, dovreste stare leggermente più vigili rispetto a quel possibile problema in cui incapperete. Non è niente di troppo grave, ma al contempo è anche vero che la giornata non regala particolari soddisfazioni, quindi commetterlo potrebbe semplicemente tradursi in una vostra delusione. Sbagliare è umano, lo sapete, non state tanto lì a pensarci e andate oltre!  

Oroscopo Scorpione, 10 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, sembra avere un ruolo piuttosto importante nella vostra giornata di venerdì, anche se non vi attende effettivamente nulla di concreto da parte sua. Sembra garantirvi quella buonissima sensazione di benessere, amici nati sotto il segno dello Scorpione!  

Ultimo Aggiornamento: 10/09/2021 11:18