Vai al contenuto

Oroscopo Acquario, 11 settembre: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 10/09/2021 17:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 11 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario

Amici dell’Acquario, in questa giornata di sabato Venere cambierà posizione nella vostra orbita celeste, assumendone una a tutti gli effetti negativa. In linea di massima, però, non dovrebbe causarvi nulla di sconvolgente, quanto piuttosto una piccola incomprensione o un litigio con il partner o un famigliare. Il lavoro, invece, può regalare delle importanti soddisfazioni che non dovreste sottovalutare, con delle fantastiche idee che vi riempiono la mente e vi permettono di andare avanti con serenità!  

Leggi l’oroscopo del 11 settembre per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Acquario, 11 settembre: amore 

La giornata amorosa, insomma, non sembra essere particolarmente emozionante o soddisfacente, carissimi amici dell’Acquario impegnati stabilmente. Un litigo o un’incomprensione con la vostra dolce metà sembra potervi rovinare in maniera sostanziale l’umore, occhio. Mentre, voi amici single aspettate l’arrivo di Giove che per ora sta gettando le basi per garantirvi alcuni ottimi cambiamenti nella vostra vita!  

Oroscopo Acquario, 11 settembre: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, l’ambito lavorativo le cose sembrano poter procedere veramente benissimo, cari Acquario, regalandovi delle importanti soddisfazioni! Cercate di sfruttare quelle ottime idee che vi riempiono la mente per garantirvi, innanzitutto la stima dei superiori, ma anche di risolvere alcune delicate questioni che si sono create nel corso dei giorni passati. Datevi da fare, è il vostro momento!  

Oroscopo Acquario, 11 settembre: fortuna 

La fortuna non avrà, però, alcuna particolare influenza nella vostra giornata di sabato, carissimi nati sotto il segno dell’Acquario. Semplicemente, però, non pensateci, tanto tutto va piuttosto bene e quel litigio con il partner si può risolvere!  

Ultimo Aggiornamento: 11/09/2021 09:52