Vai al contenuto

Oroscopo Leone, 12 settembre: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 11/09/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 12 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone

Carissimi Leone, la Luna e Mercurio sembrano essere in posizione decisamente vantaggiosa e positiva per voi! Non sarà, però, tutto positivo, visto che dovreste sentire ancora pressanti in voi un po’ di quel nervosismo e quell’agitazione che da giorni potrebbero infastidirvi, a causa della presenza oppositiva di Marte e Venere. Cercate di non impegnarvi in cose troppo faticose o che potrebbero causarvi stress perché il rischio di esplodere di rabbia è piuttosto alto. In famiglia sembrate poter incappare in un brutto litigio, magari evitate di organizzare qualcosa con loro. 

Leggi l’oroscopo del 12 settembre per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Leone, 12 settembre: amore 

L’amore sembra essere particolarmente buono nel corso di questa domenica per voi amici impegnati stabilmente! Potreste, dal contatto con la vostra dolce metà, trovare un po’ di tranquillità, ristabilendo il vostro equilibrio nonostante l’umore compromesso. Voi single del Leone, però, non sembrate poter conquistare chissà quale cuore. Certamente una serata piacevole potreste trascorrerla con i vostri amici di sempre! 

Oroscopo Leone, 12 settembre: lavoro 

L’umore sarà, insomma, particolarmente problematico in questa domenica, carissimi amici del Leone, così come anche la vostra voglia di impegnarvi in qualcosa di complesso e faticoso. Una buona idea, nel caso vi fosse possibile deciderlo, sarà quindi evitare di andare al lavoro, magari piuttosto cercando un po’ di divertimento, con la vostra dolce metà o con gli amici che da sempre sono al vostro fianco! 

Oroscopo Leone, 12 settembre: fortuna 

La fortuna sarà abbastanza influente nella vostra giornata di domenica, carissimi amici nati sotto il segno del Leone! In particolare, sembra volervi spingere verso una particolare situazione, dalla quale potrete ricavare degli ottimi momenti di pura e semplice felicità! 

Ultimo Aggiornamento: 12/09/2021 10:04