Vai al contenuto

Elisabetta Canalis festeggia il compleanno con una romantica dedica del marito Brian Perri

Pubblicato: 12/09/2021 17:35

Elisabetta Canalis spegne 43 candeline e lo fa nella Los Angeles che l’ha accolta dopo il matrimonio con Brian Perri. Proprio il chirurgo ha postato su Instagram una romantica foto con dedica per augurare alla moglie un buon compleanno, scatto che ha silenziato anche le voci di una presunta crisi. Il solito gossip probabilmente, dato che la showgirl si mostra più felice che mai mentre festeggia il compleanno insieme alla figlia Skyler Eva e agli amici nella splendida Malibu.

Elisabetta Canalis, il marito Brian Perri le dedica una foto romantica

Una bacio appassionato, quello che Brian Perri pubblica sul suo profilo Instagram per augurare un buon compleanno alla moglie Elisabetta Canalis. La coppia si mostra in un momento di intimità e forse l’occasione è anche buona per rispondere alle continue voci di crisi.

Il post Instagram di Brian Perri per il compleanno di Elisabetta Canalis
Il post Instagram di Brian Perri per il compleanno di Elisabetta Canalis

Ad insospettire il fatto che la showgirl si mostri spesso senza il marito, ma Brian Perri è un rinomato chirurgo ortopedico, niente di strano dunque che il lavoro lo assorba molto. Elisabetta Canalis viene inoltre spesso coinvolta dal marito nel suo lavoro: recentemente Brian Perri è stato ospitato sul suo profilo Instagram per rispondere ad alcune domande in merito alla chirurgia spinale, di cui è un luminare.

Il compleanno in famiglia di Elisabetta Canalis

L’ex velina festeggia i suoi 43 anni anche con la figlia Skyler Eva, nata a settembre del 2015. Canalis è completamente conquistata dalla figlia, insieme alla quale ringrazia tutti per gli auguri ricevuti nelle Storie su Instagram.

Storia Instagram di Elisabetta Canalis
Storia Instagram di Elisabetta Canalis

La showgirl ha celebrato insieme alla famiglia, alla cognata e a un gruppo di amici con una giornata sulla spiaggia di Malibu, California, dove vive da anni. Tuffi nell’oceano e passeggiate sul lungomare, poi la deliziosa torta di compleanno alla meringa per completare la giornata speciale in bellezza.

Chi è Elisabetta Canalis: dal debutto in tv come velina al successo, tra amori da cinema e sua figlia Skyler Eva

Elisabetta Canalis e l’avventura con Vite da Copertina

Elisabetta Canalis ha iniziato anche una nuova avventura televisiva, con la conduzione di Vite da Copertina su Tv8. Nello show porta il suo entusiasmo e la sua capacità di conquistare il pubblico ed è riuscita a coniugare il lavoro e la vita privata ai due capi dell’oceano.

Canali ha infatti rivelato a TvBlog che in merito alle “vite da copertina” è “contenta della mia, ho tutto quello che voglio. Quello che mi piacerebbe fare è quello di riuscire a lavorare e fare sempre più programmi, quindi avere anche la vita lavorativa televisiva e riuscire a mantenere il privato. Unire le due cose