Oroscopo di Domani

Oroscopo Sagittario, 13 settembre: amore, lavoro e fortuna

Scopri l'oroscopo di domani, 13 settembre 2021. Amore, lavoro, benessere e tanto altro ancora per il Sagittario
oroscopo Sagittario

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 13 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario

Il lunedì che sta per pararsi al vostro orizzonte, carissimi amici del Sagittario, sembra essere particolarmente sottotono per la sfera lavorativa. La posizione della Luna e di Venere nei vostri piani astrali sembra indicare il possibile insorgere di una qualche tensione particolarmente marcata, che potrebbe riflettersi anche sulla sfera amorosa.

La felicità sembra solo un lontano ricordo e non sembrate poter neppure concludere qualcosa di concreto al lavoro. Se poteste rimandare scelte, decisioni ed incontri importanti, magari sarebbe meglio farlo. 

Leggi l’oroscopo del 13 settembre per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Sagittario, 13 settembre: amore 

La giornata amorosa di lunedì sembra potervi dare dei notevoli momenti di tensione con la vostra dolce metà.

Cercate di evitare i litigi e le discussioni, cari Sagittario, non siete nella forma migliore per sostenerne uno, e i rischi sono veramente tanti, meglio stare attenti! Voi single non sembrate essere interessati dalla ricerca dell’amore in giornata, meglio lasciar perdere considerando anche le pochissime possibilità

Oroscopo Sagittario, 13 settembre: lavoro 

Il lavoro sembra essere il campo maggiormente influenzato dagli astri negativi della giornata.

In particolare, non potrete contare su una grande produttività e questo potrebbe farvi sentire un po’ in difetto, magari arrabbiati o accentuare quella sensazione di stress. In tal caso, meglio evitare litigi o discussioni, ma anche di far prevalere le proprie ragioni, per quanto giuste. Non sempre i litigi portano soluzioni utili. 

Oroscopo Sagittario, 13 settembre: fortuna 

In questo contesto abbastanza travagliato, cari Sagittario, non sembrate neppure poter contare su di una particolare influenza da parte della fortuna. Ma non dovreste neppure avere modo di pensarci, distratti da cosa vi succede attorno, meglio così! 

Potrebbe interessarti