Vai al contenuto

Oroscopo Cancro, 15 settembre: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 14/09/2021 15:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 15 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Cancro

Occhio alla giornata di mercoledì, carissimi Cancro, perché sembra essere soggetta ad alcuni fastidi leggermente marcati. Ad attendervi, specialmente sul posto di lavoro, sembrano esserci alcuni fastidiosi ritardi e contrattempi, magari dovuti ai troppo impegni che avete fissato e che a lungo andare creeranno una notevole confusione in voi. State attenti soprattutto al pomeriggio, la mattinata potrebbe essere tranquilla. Evitate le decisioni e le scelte importanti, non siete effettivamente lucidi da riuscirci.  

Leggi l’oroscopo del 15 settembre per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Cancro, 15 settembre: amore  

La giornata amorosa che attende voi amici impegnati stabilmente non sembra essere soggetta a nulla di particolare, né positivo, né negativo, carissimi Cancro. Godetevi la tranquillità e la stabilità, al resto penserete poi! Per voi single, invece, sta per aprirsi un periodo veramente meraviglioso per la fine del mese, in cui gli incontri che riuscirete a fare sembrano essere veramente tanti, emozionandovi nel profondo!  

Oroscopo Cancro, 15 settembre: lavoro 

Per quanto riguarda la vita lavorativa, amici del Cancro, dal primo pomeriggio sembra che dobbiate stare particolarmente attenti. Ritardi e contrattempi, quasi sicuramente, peggioreranno il vostro umore, rendendovi confusi e incerti su come procedere. Non abbiate paura o problemi a chiedere aiuto a qualcuno che vi sta attorno, ma cercate in generale di evitare di stipulare accordi o contratti.  

Oroscopo Cancro, 15 settembre: fortuna 

Amici nati sotto il Cancro, la giornata di mercoledì non sembra essere particolarmente positiva o pregna di chissà quale opportunità, ed anche la fortuna viaggerà su questi binari. Evitate di sperarci, ma anche di farne un problema.  

Ultimo Aggiornamento: 15/09/2021 10:54