Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno, 15 settembre: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 14/09/2021 17:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 15 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

Finalmente, amici del Capricorno, in questa giornata di mercoledì sarete soggetti all’importante influsso della Luna, che non transita quasi mai nel vostro segno! Piacevole, ma anche concreta, sembra permettervi di fare un gran numero di cose in questa giornata, quasi tutte assolutamente gratificanti! Quasi, perché nel frattempo Mercurio sarà negativo, annebbiando leggermente la vostra mente, rendendo quindi poco efficienti le decisioni che prendete. Venere potrebbe regalare un importante incontro a voi single!  

Leggi l’oroscopo del 15 settembre per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Capricorno, 15 settembre: amore 

Amici single del Capricorno, molto bene dunque per voi in questa giornata di mercoledì, con quella fantastica Venere pronta a gratificarvi! Ecco che in serata, grazie al pianeta dell’amore, potreste incappare in un emozionante incontro, che tra non molto potrebbe regalarvi una bellissima relazione! Voi che siete impegnati, invece, sembrate poter vivere delle spensierate ore, specialmente in serata, con il partner!  

Oroscopo Capricorno, 15 settembre: lavoro 

Il lavoro, invece, carissimi Capricorno, sembra essere decisamente gratificato in questa giornata di mercoledì! Grazie alla Luna, infatti, potreste farvi carico di parecchie mansioni, portandole tutte efficientemente a termine, anche relativamente in fretta! Occhio solamente a Mercurio, che rende tutto leggermente più travagliato, rendendo le vostre decisioni poco sicure, o comunque efficaci.  

Oroscopo Capricorno, 15 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra volervi regalare nulla di particolarmente concreto, pur essendo comunque attenta a voi, carissimi nati sotto il Capricorno. Nulla di particolare, ma non siate pretenziosi.  

Ultimo Aggiornamento: 15/09/2021 10:53