Gossip

Miriam Leone svela la dedica segreta al marito Paolo Carullo nel giorno delle nozze: le immagini del matrimonio

Miriam Leone si è sposata con Paolo Carullo e proprio a lui è andata la sua speciale dedica inclusa nell'outfit delle nozze. La miss ha rivelato di cosa si tratta.
Miriam Leone

Lo scorso 18 settembre Miriam Leone ha sposato il musicista Paolo Carullo a Scicli. L’ex Miss Italia ha tenuto a lungo il loro amore lontano dai riflettori, ma ora che l’evento si è concluso, ha scelto di condividere con i fan alcuni dettagli sul matrimonio. Attraverso alcune fotografie scattate prima della cerimonia, l’attrice ha reso nota anche la sua speciale dedica al marito.

Miriam Leone e Paolo Carullo si sono sposati: il racconto condiviso con i fan

Ieri pomeriggio, Miriam Leone ha deciso di rompere il silenzio sul suo matrimonio, condividendo con i fan alcune dei dettagli a lungo tenuti nascosti.

L’ex Miss Italia ha deciso di pubblicare alcune delle immagini scattate nei mesi di preparazione al grande evento. I suoi fan hanno così scoperto che l’abito da sposa è stato provato ufficialmente per la prima volta il 30 luglio, a Parigi. “Desideravo che il mio abito avesse il velo e che il motivo del ricamo fossero le spighe di grano, bellissimo simbolo, lo sognavo e disegnavo nella mia testa fantasticando” ha ammesso l’attrice. Miriam ha poi spiegato che il suo vestito è interamente ricamato a mano e confezionato da Dior.

Miriam Leone matrimonio abito
Miriam Leone e la prova dell’abito prima delle nozze
Fonte: Instagram

Con un’altra serie di scatti, la Leone ha rivelato di aver trascorso ben quattro giorni in una residenza sicula nella quale ha dormito anche la notte precedente alle nozze. Nel commentare un’immagine che la ritrae evidentemente emozionata all’altare, Miriam ha inoltre spiegato: Momento batticuore, e una foto che mi ha scattato in Chiesa mia cognata che è diventata una delle mie preferite di questi giorni …”.

Miriam Leone matrimonio chiesa
Miriam Leone all’altare nella fotografia scattata dalla cognata
Fonte: Instagram

Miriam Leone e la dedica a Paolo Carullo nel giorno delle nozze

Fra i dettagli che l’ex Miss ha scelto di condividere con i fan ve ne sono anche alcuni riferiti alla sua acconciatura.

“Ho chiesto di realizzare per me uno chignon basso cucito con filo d’oroha spiegato Miriam, rivelando poi cosa ha condizionato la sua scelta. Volevo che si ispirasse al ‘kintsugi’, la pratica giapponese che ripara le ceramiche rotte con oro prezioso a simboleggiare quello che il nostro amore ha fatto con le mie ferite… le ha ricucite insieme con l’oro rendendo tutto sano e preziosoha spiegato romanticamente.

Nelle parole della Leone si scorge una dedica al marito Paolo Carullo e alla “forza riparatrice” del loro amore. “Grazie Amore” ha infatti concluso dolcemente Miriam.

Potrebbe interessarti