Vai al contenuto

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sempre più vicini: pizzicati sotto le coperte dall’occhio del Grande Fratello

Pubblicato: 23/09/2021 17:44

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si stanno avvicinando sempre più e stanno facendo sognare i fan. I due giovanissimi hanno attirato l’attenzione del pubblico su quella che sembrerebbe essere la prima storia d’amore che nascerà nella Casa.

Che tra i due ci sia del tenero non è sfuggito nemmeno agli altri inquilini della Casa. Proprio Aldo Montano, che insieme ad Alex Belli è tra coloro che più hanno legato con Manuel Bortuzzo, ha fatto battutine sulla cosa dicendo: “Ho visto delle tenerezze”.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: baci e coccole nel letto

Sono passate poco più di due settimane dall’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 6 di Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassiè, la seconda di tre sorelle originarie di una nobile famiglie etiope, e già si respira aria d’amore. Infatti Manuel e Lulù erano già stati pizzicati dall’occhio vigile del Grande Fratello in atteggiamenti affettuosi e ora tra i due le cose sembra si stiano facendo serie.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sono stati colti alla sprovvista dalla riaccensione delle luci nella Casa mentre si trovavano a letto intenti a scambiarsi effusioni. Il video condiviso sui canali ufficiali del Grande Fratello Vip ha scatenato le domande dei fan che si stanno chiedendo se i due abbiano o meno passato la notte insieme, oppure che Lulù abbia raggiunto Manuel nel suo letto. In ogni caso, nonostante le luci, i due non sembravano intenzionati a raggiungere gli altri inquilini e hanno continuato a passare un po’ di tempo insieme.

Il flirt tra Manuel Bortuzzo e Lulù

L’intesa tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè era stata palbabile fin da subito. Tra i due è anche scattato il primo bacio in piscina, tra un gioco e l’altro e ora le effusioni sotto le coperte. Lulù Selassiè ha persino definito Manuel importante: “È una persona importante, anche se ci conosciamo da una settimana” aveva detto. Mentre Bortuzzo, nell’ultima puntata andata in onda del GF Vip ha detto: “Siamo entrambi sensibili e vogliamo sentire affetto e ce lo diamo“.