Vai al contenuto

Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani: chi sono le nuove veline di Striscia la Notizia. Da Amici a oggi

Pubblicato: 27/09/2021 19:57

Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani sono i nomi delle nuovissime veline che vedremo sul palco della trasmissione Striscia la Notizia a partire dal 27 settembre.

Dopo 4 anni, il programma ideato dal produttore Antonio Ricci, cambia il volto della “mora” e della “bionda” più amate della tv in prima serata. Giulia Pelagatti (22 anni) e Talisa Jade Ravagnani (20 anni) raccolgono il testimone e salgono sul bancone, pronte a sfoderare talento, energia e bellezza. Il tutto al fianco degli altrettanto nuovissimi e talentuosi presentatori Vanessa Incontrada e Alessandro Siani.

Proprio come loro, anche Giulia e Talisa non hanno nulla da invidiare alle precedenti che ora lasciano il ruolo, ricoperto dalla dalla 30° alla 33° edizione del programma satirico, Mikaela Neaze Silva e Shaila Gatta.

Giulia e Talisa: le nuove veline arrivano a Striscia

Entrambe ex ballerine nel programma di Maria De Filippi Amici, una nel 2016 e l’altra nel 2019. Toscana, sportiva poliedrica di natura e una carriera da ballerina nella Federazione Italiana Danza Sportiva, Giulia è anche stata nel corpo di ballo del programma Colorado.

Mentre la italo-americana Talisa porta con sé un background di sport (nipote di Joe Torre, campione di baseball) e danza in una delle compagnie americane più note: la Millennium Dance Complex.

Giulia e Talisa guardano con entusiasmo alla nuova avventura

…Vedo il ruolo di Velina come un grande passo, ma sento anche tanta responsabilità che sicuramente mi farà crescere e diventare un’artista e una donna più forte” ha raccontato Giulia durante la conferenza stampa, mentre Talisa sembra avere già le idee più chiare: “Non vedo l’ora di iniziare questa bellissima avventura e di fare mille scherzi al Gabibbo

Insomma, una coppia davvero molto assortita e già in fermento per l’inizio di questa nuova avventura sugli schermi di tutti gli italiani. E a noi non resta che metterci comodi per goderci il loro debutto.

Ultimo Aggiornamento: 27/09/2021 20:02