Vai al contenuto

Amedeo Goria e la fidanzata Vera Miales: la storia d’amore e le voci sulla presunta gravidanza della modella

Pubblicato: 11/10/2021 22:34

Amedeo Goria e Vera Miales sono fidanzati ormai da diversi mesi e la loro storia d’amore è una delle più chiacchierate della tv. Il giornalista, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip, ha intrecciato una relazione con la giovane modella moldava che presto potrebbe renderlo padre. Ma oltre alle voci legate alla presunta gravidanza, c’è ancora molto da scoprire sulla coppia.

Amedeo Goria e Vera Miales fidanzati

Amedeo Goria e Vera Miales hanno intrecciato una storia d’amore che dura ormai da diversi mesi. Era febbraio quando, intervistato in radio, il giornalista aveva inizialmente smentito ogni voce circa un ipotetico fidanzamento con la giovane modella moldava. Tuttavia tra i due si è innescato un feeling sempre crescente e, nonostante i 30 anni di differenza, hanno deciso di fare coppia fissa intervenendo spesso nei salotti televisivi di Canale 5 per raccontare il proprio amore.

L’ingresso di Amedeo Goria nella Casa del Grande Fratello Vip, tuttavia, è stato anticipato da un delicato argomento che ha rischiato di minare il suo rapporto con la fidanzata. La modella, infatti, gli ha sempre espresso il desiderio di diventare madre: tuttavia l’argomento paternità per il giornalista è un discorso chiuso, come da lui più volte dichiarato. Ma il clamoroso scoop degli ultimi giorni ha repentinamente modificato la propria prospettiva.

Amedeo Goria e la presunta gravidanza di Vera Miales

Negli ultimi giorni sono circolate voci circa un’ipotetica gravidanza di Vera Miales, che avrebbe così esaudito il proprio desiderio di maternità. Le foto con il pancino sospetto hanno fatto il giro del web e sono finite anche al Grande Fratello Vip, con Alfonso Signorini che ha informato Amedeo Goria di quanto si sta parlando oltre le mura della Casa. Lo scoop non è stato né smentito né confermato dalla modella e, alla notizia, il concorrente ha reagito con meraviglia e preoccupazione.

In settimana il giornalista si è confidato con alcuni coinquilini, dicendosi impreparato a diventare padre alla sua età e chiedendo un immediato confronto con la sua Vera. In attesa di ulteriori sviluppi sulla vicenda, la storia d’amore tra Amedeo Goria e la Miales sembra essere arrivata a un punto di svolta. L’ipotetica nascita di un figlio li unirà ancor di più? O la loro love story non reggerà a un fulmine a ciel sereno così imprevisto?