Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 20 ottobre: la tronista Andrea Nicole Conte ancora in esterna con Ciprian?

Pubblicato: 20/10/2021 09:01

A Uomini e Donne, nell’edizione del 2021/2022 i protagonisti del trono over stanno facendo parlare di sé molto più di quelli del trono classico. Gemma Galgani, tra tutti, ha già conosciuto ben due Cavalieri nuovi: Pierluigi e Costabile. Con il secondo la Dama torinese sta intrecciando una conoscenza profonda a suon di parole dolci e baci.

Anche Ida Platano ha ritrovato l’amore dopo anni con Marcello Messina, ma la storia tra i due è, ormai, al capolinea. Armando Incarnato, invece, oltre alla difficile conoscenza con Marika, continua a polemizzare in puntata con Isabella Ricci.

Tra i protagonisti del trono classico, Andrea Nicole Conte ha creato varie conoscenze, più approfondite rispetto a quelle dei suoi colleghi di trono. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 20 ottobre si parlerà di nuovo dei rapporti della tronista.

Uomini e Donne anticipazioni 20 ottobre: Andrea Nicole Conte sempre più presa da Ciprian Aftim

I tronisti della stagione 2021/2022 di Uomini e Donne non hanno ancora dimostrato un particolare interesse per uno specifico corteggiatore o corteggiatrice. Joele Milan ha chiuso prematuramente la sua avventura nel dating show per un’infrazione di regolamento. Matteo Fioravanti e Roberta Ilaria Giusti, invece, continuano le loro conoscenze in esterna con vari protagonisti del dating show.

Soltanto Andrea Nicole Conte si è già scambiata un bacio con Ciprian Aftim, corteggiatore che sembra coinvolgerla molto. Il ragazzo è stato anche attaccato dall’opinionista Gianni Sperti e da Armando Incarnato perché le sue scelte sembrano troppo programmate.

A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni del 20 ottobre, si parlerà ancora di Andrea Nicole Conte. La tronista avrà di nuovo portato in esterna il bel Ciprian Aftim? Ci sarà stato un nuovo bacio tra i due?

Uomini e Donne anticipazioni 20 ottobre: la secchiata d’acqua a Gemma Galgani

Gemma Galgani è da anni protagonista indiscussa di ogni puntata di Uomini e Donne. La Dama torinese, oltre a raccontare le sue emozioni e conoscenze, è, spesso, al centro di feroci litigi. Lo scontro con l’opinionista Tina Cipollari, è, infatti, un must della trasmissione di Canale5.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata del 20 ottobre, Gemma Galgani e Tina Cipollari avranno un nuovo scambio d’opinione. Al termine dell’accesa discussione, l’opinionista ripeterà un gesto già compiuto in passato.

Infatti, sembra che Tina Cipollari, tirerà una nuova secchiata d’acqua addosso alla famosa Dama.