Vai al contenuto

Serena e Albe di Amici2021, scatta il bacio: nuova coppia nel talent show? L’indiscrezione sui fidanzati fuori

Pubblicato: 21/10/2021 18:40

La nuova classe di Amici2021, sta facendo molto parlare di sé, soprattutto per le scarse capacità di adeguarsi alle regole dei ragazzi. Inder è stato eliminato a seguito di un provvedimento disciplinare e Flaza ha la maglia sospesa perché ha violato ripetutamente il regolamento della scuola. Anche tutta la classe dei cantanti è stata ripresa per degli atteggiamenti svogliati in sala prove. I ragazzi hanno dovuto sostenere, per punizione, una sfida canora giudicata da Ermal Meta.

Nella scuola di Canale 5 è nato, da subito, anche un feeling tra il cantante Luigi e la ballerina Carola, che sembra possa sfociare subito in una storia d’amore. Ma nel talent show, un’altra coppia sembra si sia formata. Infatti, Serena e Albe si sarebbero baciati, come riportato dalle anticipazioni di Amici News.

Serena e Albe: prima coppia di Amici2021

Una delle alunne più contestate di Amici2021 è Serena. La ragazza è entrata nella scuola di talenti grazie alla preferenza di Raimondo Todaro, che l’ha fortemente voluta. La maestra Alessandra Celentano, invece, non apprezza la ballerina e l’ha pure messa recentemente a paragone con Giulia Pauselli, professionista del reality show. Albe, invece, è stato scelto tra i cantanti della scuola da Anna Pettinelli.

Secondo le anticipazioni di Amici2021, Serena e Albe saranno protagonisti della puntata domenicale del realty show. I due sembra si siano scambiati dei baci, facendo nascere la prima coppia di questa edizione del talent di Canale5.

Serena e Albe si baciano ad Amici2021, i due sono fidanzati fuori?

Il primo bacio di Amici2021 è scattato tra Serena e Albe, secondo le anticipazioni del talent show. Ma alcune indiscrezioni, lanciate sul web, li vorrebbero entrambi fidanzati con qualcuno che li aspetterebbe a casa, fuori dal talent show.

In primo momento si è parlato anche di una reazione social della fidanzata di Albe attraverso delle storie. La notizia è stata però smentita.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 21/10/2021 18:43

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure