Vai al contenuto

Romina Carrisi sul padre Al Bano: “Dopo 3 mesi siamo tornati a parlarci”. La rivelazione a Serena Bortone

Pubblicato: 22/10/2021 19:41

Romina Carrisi ha spiazzato l’intero studio con una frase sul padre Al Bano. Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, La quartogenita del celebre cantante Al Bano, oggi impegnato sul palco di Ballando con le Stelle, ha rivelato di aver passato un periodo di lontananza dal genitore. La conduttrice Serena Bortone visibilmente colpita dall’accaduto, ha cercato di indagare.

Romina Carrisi fa una rivelazione sul padre Al Bano

La puntata di Oggi è un altro giorno del 19 ottobre si è svolta, come sempre, in un susseguirsi di ospiti che si sono raccontati e che hanno commentato i fatti più importanti della settimana. Inevitabile parlare anche del successo che, anche quest’anno, sta caratterizzando la nuova edizione di Ballando con le Stelle

In studio Romina Carrisi, quartogenita di Al Bano e Romina Power. Solitamente molto riservata rispetto alle vicende familiari e alla sua vita privata, la figlia del cantante impegnato nel programma condotto da Milly Carlucci, si è invece lasciata andare ad una confessione che ha lasciato senza parole la conduttrice e tutti i presenti in studio.

“Dopo un periodo di 3 mesi che non ci sentivamo, abbiamo ripreso a sentirci grazie a Ballando.” La frase ha inevitabilmente scatenato lo stupore e la curiosità di Serena Bortone che ha cercato di incalzare Romina per scoprirne i retroscena.

Le considerazioni di Romina sull’esperienza del padre a Ballando

Alla domanda della conduttrice però è seguita una risposta evasiva. “Perché?” chiede la Bortone. “Questa è un’altra puntata a parte” risponde con un velo di imbarazzo Romina. Ma sorridendo prosegue: “Ci siamo chiariti, succede ogni tanto. L’importante è chiarirsi e imparare a comunicare in maniera cooperativa.”

La conversazione, dopo aver liquidato la questione nel giro di pochi secondi, si è spostata poi sull’esperienza di Al Bano a Ballando con le Stelle. “Io gli ho detto: ‘Vai e divertiti!’ Che sai cantare lo sappiamo tutti, che sai ballare facci vedere”, ha raccontato Romina.

Ed ha poi proseguito: “Ma soprattutto a 78 anni ha energia da vendere. L’ho trovato bravissimo!” Infine, lancia una proposta a cavallo tra il piccante e l’ironico: “Io proporrei di fargli ballare ‘You can leave your hat on’ così si leva il cappello e fa un bello strip-tease.”