Vai al contenuto

Oroscopo Cancro 7 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 06/11/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 7 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Cancro.

La domenica che si sta per aprire al vostro cospetto, carissimi amici del Cancro, non sembra essere particolarmente serena, ma fortunatamente neppure pessima o estremamente complessa! In generale, vi risulterà difficile esprimervi liberamente, non solo con il partner o con gli estranei, ma anche con colleghi, superiori e amici. I ritardi non mancheranno di certo, ma non dovrebbero mettervi in brutte posizioni!

Leggi l’oroscopo del 7 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Cancro, 7 novembre: amore

L’amore, insomma, in questa giornata di domenica non sembra voler regalare nessuna particolare emozione, cari Cancro impegnati stabilmente. In generale, esprimere quello che provate e pensate al partner non sarà facile e richiederà veramente molta pazienza. Una buona idea, nel caso a parole non andasse bene, potrebbe essere quella di dimostrare concretamente cosa provate per il partner!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Cancro, 7 novembre: lavoro

Per quanto, invece, riguarda la sfera lavorativa non sembrate dover fare i conti con nessun pessimo transito dannoso per la vostra carriera, carissimi Cancro! Tuttavia, anche in questo caso esprimervi con libertà e sicurezza non sarà affatto semplice, rendendo le vostre proposte quasi inutili. Se avete un qualche progetto in mente, sappiate che sembra ottimo, ma magari proponetelo un altro giorno!

Oroscopo Cancro, 7 novembre: fortuna

Infine, anche la fortuna sembrerebbe poter essere leggermente o parzialmente dalla vostra parte, carissimi nati sotto il segno del Cancro! Se aveste investito qualcosa nell’ultimo periodo, sappiate che potrebbe fruttare in giornata!

Ultimo Aggiornamento: 07/11/2021 10:01