Vai al contenuto

GF Vip anticipazioni: Delia Duran pronta per lo scontro con Alex Belli. Chi c’è a rischio eliminazione

Pubblicato: 12/11/2021 15:47

Venerdì 11 novembre 2021 va in onda su Canale 5 il secondo appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip 6. Il reality show condotto da Alfonso Signorini torna a fare compagnia al pubblico con una nuova puntata che sancirà il Vip che deve abbondonare la casa tra Nicola, Miriana e Gianmaria. Il presentatore sarà affiancato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe, pronte a commentare le vicende avvenute nella casa negli ultimi giorni che hanno visto un allontanamento tra Alex Belli e Soleil ed una situazione sempre più tesa tra Nicola e Miriana.

La nuova puntata di venerdì 11 novembre del GF Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 torna oggi venerdì 11 novembre 2021 su Canale 5 a partire dalle ore 21:30 circa. I protagonisti della puntata condotta da Alfonso Signorini saranno ovviamente i Vip rinchiusi nella casa più spiata d’Italia da oltre due mesi e che sono ancora ignari dell’ufficialità del prolungamento della trasmissione fino a marzo 2022.

I concorrenti sono ancora alle prese con gli strascichi dello scontro tra Soleil e Delia Duran che ha fatto allontanare Soleil da Alex Belli, avvicinatasi in seguito a Gianmaria che con Nicola e Miriana rischia di abbandonare la casa proprio quest’oggi.

Le anticipazioni della puntata di questa sera

Quello di venerdì 11 novembre 2021 sarà il secondo appuntamento con il reality show di Canale5 che svelerà in primis chi dovrà abbandonare la casa tra i tre nominati ed ovviamente girerà attorno ai temi caldi che stanno appassionando i telespettatori e gli utenti social del web.

Nicola, Miriana e Gianmaria conosceranno il loro destino con ognuno di loro che spera di restare in casa per continuare la propria esperienza. Tra i primi due sembra ormai una lotta ad avere bisogno che in casa ne rimanga solo uno, soprattutto dopo le polemiche sulla chiusura del loro rapporto e dopo la frase infelice pronunciata da Nicola stesso. Gianmaria invece vorrebbe rimanere per rinsaldare ancora di più il rapporto recuperato con Soleil che avrebbe fatto anche ingelosire Alex Belli.

E l’attore dovrà vedersela ancora una volta con la moglie Delia Duran che, stando alle anticipazioni rilasciate da Comingsoon.it, sarà l’attesa ospite di questa puntata per riprendere le redini del rapporto con il marito e le arcinote polemiche con Soleil.