Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Vergine domani 18 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 17/11/2021 14:45

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 18 novembre. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno della Vergine! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

Nel corso di questa giornata di giovedì, amici della Vergine, non tutto sembra poter andare per il verso migliore. Nulla di troppo grave, non preoccupatevi, perché comunque la giornata è ottima, ma un’eccessiva fatica potrebbe gravare sulle vostre spalle in serata. Luna e Venere sono con voi, l’amore sembra dunque essere rigenerante e solare!

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 18 novembre per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Vergine, 18 novembre: amore 

Molto bene, dunque, per quanto riguarda la vostra giornata amorosa di giovedì nella quale potrete fare affidamento su Luna e Venere, carissimi amici della Vergine! Se foste impegnati, un gran sole dovrebbe illuminare la vostra strada, approfittatene per fare qualcosa di bello! Mentre, se foste single allora non dovreste proprio stare a casa in serata, ma occhio alla fatica.

Oroscopo Paolo Fox Vergine, 18 novembre: lavoro 

Dal punto di vista del lavoro, cari Vergine, la giornata sembra volervi causare una leggera stanchezza, ma se in serata vi guardaste indietro, vi rendereste anche conto di aver ottenuto grandi cose! In particolare, da una qualche collaborazione con un collega fidato sembrate poter ottenere grandi successi, cercate di approfittarne e chiedete aiuto!

La settimana che vi attende, cari Vergine 

Carissimi Vergine, la vostra settimana sembra essere piuttosto favorevole, vedendovi tra i segni più fortunati in assoluto, almeno per ora! Secondo le letture degli astri fatte da Paolo Fox, dovreste godere di ottime energie per tutte e sette le giornate, mentre la vostra forza di spirito vi condurrà verso un buon successo, anche se non è ancora quello a cui ambite.

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni