Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Cancro domani 18 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 17/11/2021 14:45

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 18 novembre. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno del Cancro! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

Amici del Cancro, la vostra giornata di giovedì sembra essere cruciale perché voi riusciate a dimostrare qualcosa ai vostri superiori sul posto di lavoro! In giornata la Luna è ottima, ma nonostante questo in amore potreste attendervi dei piccoli fastidi o problemi. Cercate anche di riposarvi un pochino, siete stanchi e avete bisogno di recuperare il vostro equilibrio!

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 18 novembre per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Cancro, 18 novembre: amore 

In questa giornata amorosa, nonostante la buona posizione in cui troverete la Luna nei vostri piani astrali, carissimi Cancro, non sembra attendervi nulla di troppo buono. Oltre alla stanchezza e al leggero senso di insoddisfazione, però, non dovreste aspettarvi niente di marcato! Siate cauti se vi trovaste davanti ad un’importante decisione da prendere.

Oroscopo Paolo Fox Cancro, 18 novembre: lavoro 

Per quanto, invece, riguarda la sfera lavorativa, sembra essere arrivato il momento di impegnarvi per dimostrare una volta per tutte il vostro valore a chi ancora ne dubita, cari amici del Cancro! Datevi da fare, ma senza esagerare perché vi sentite comunque parecchio stanchi ed è necessario non affaticarsi ulteriormente in maniera eccesiva.

La settimana che vi attende, cari Cancro 

Amici del Cancro, questa vostra settimana sembra essere interessata da una completa opposizione di Venere nei vostri piani astrali che renderà piuttosto complessa la vita amorosa. Sarà importante dedicare la giusta attenzione ai progetti che avete in ballo da tempo, almeno secondo Paolo Fox che anticipa delle buone novità in campo lavorativo!

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni