Vai al contenuto

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, la mamma del motociclista rivela cosa pensa della sua fidanzata

Pubblicato: 22/11/2021 15:43

Il famoso motociclista Valentino Rossi è fidanzato ormai da qualche anno con la modella ed ex “ombrellina” della Moto Gp Francesca Sofia Novello. La coppia aspetta una bambina che nascerà durante i primi mesi del 2022, sarà la loro primogenita. In questi giorni la madre di Valentino Rossi ha espresso pubblicamente la sua opinione sulla fidanzata del figlio, parlando di lei nel corso di un’intervista.

Il pensiero di Stefania Palma, la madre di Valentino Rossi

Il noto motociclista Valenti Rossi, dopo aver detto addio alle moto, sta per mettere su famiglia con la modella Francesca Sofia Novello. Nei primi mesi del 2022 nascerà la loro primogenita. Lui ha 42 anni, lei 28 e la loro relazione prosegue ormai de 4 anni. Stefania Palma, la madre di Valentino Rossi, ha parlato per la prima volta al settimanale Di Più. Stefania, chiamata “la Stefy”, ha rivelato di credere che la compagna del figlio possa essere la “donna giusta per lui” e ne ha spiegato il motivo. “Ha un carattere simile a quello di Valentino. Quando si tratta di essere precisi, seri, accurati lei c’è. Quando è il momento di giocare, di assecondare una serenità lei c’è” ha affermato sicura la madre di Rossi.

Stefania Palma ha dichiarato che da tempo era a conoscenza dell’addio allo sport di Valentino Rossi. La donna ritiene che il figlio possa essere un padre premuroso per la sua bambina: ” Sarà pronto ad adeguarsi a quello che una figlia porterà nella sua vita“.

Valentino Rossi e la storia d’ amore con Francesca Sofia Novello

Inizialmente Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello avrebbero iniziato la loro frequentazione come due semplici amici. Dopo varie occasioni avrebbero poi scoperto di essere innamorati l’uno dell’altra. Nel corso di un’intervista a Verissimo, Francesca ha descritto Valentino Rossi come una persona semplice e alla mano: “ Terra, terra“. In passato, Francesca ha avuto delle frequentazioni con alcuni calciatori, ma le storie con loro erano poi finite. La Novello ha poi aggiunto che con il suo fidanzato Valentino Rossi ama fare attività semplici: uscire insieme agli amici, andare a cena fuori e guardare film e serie tv.

Ultimo Aggiornamento: 22/11/2021 16:04