Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Vergine oggi 26 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 25/11/2021 14:45

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 26 novembre. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno della Vergine! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

Amici della Vergine, questa giornata di venerdì, ancora illuminata e sostenuta da una grandissima Venere, dovrebbe donarvi delle ottime sensazioni in amore! Il lavoro procede ancora un pochino a rilento, con alcune tensioni tra voi e qualche collega per via di un progetto, ma anche a causa di una vostra grande stanchezza. Cercate di riposare.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 26 novembre per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Vergine, 26 novembre: amore 

La giornata amorosa che dovrebbe attendervi alle porte di questo venerdì, carissimi amici della Vergine, sembra essere ancora ottima! Venere non vi lascia ancora andare, rendendo i vostri approcci con il partner veramente stupendi e carichi di ottime emozioni! Amici single, per ora non avete molta voglia di pensare all’amore.

Oroscopo Paolo Fox Vergine, 26 novembre: lavoro 

Dal punto di vista della giornata che vi attende sul posto di lavoro, tutto sembra procedere, ma non proprio tranquillamente o serenamente. Un generale tensione interessa il vostro ambiente di lavoro, e voi potreste anche esserne parte, ma non per questo dovreste litigare. Stanchi e poco attenti, in serata cercate di riposare un pochino di più.

Le previsioni per la settimana della Vergine

Amici nati sotto il segno della Vergine, una settimana poco interessante per il lavoro dovrebbe avervi interessati, forse a causa di un qualche progetto che faticava ad ingranare. Ore le cose potrebbero essere migliorate, almeno secondo le letture degli astri di Paolo Fox, ma voi vi sentite anche parecchio stanchi. Una grande Venere continua ad essere con voi!

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni