Vai al contenuto

Mara Venier torna alla conduzione di Domenica In dopo la caduta: “Poteva andare peggio ma sono ancora qua”

Pubblicato: 28/11/2021 14:32

Mara Venier è tornata alla conduzione di Domenica In, dopo la brutta caduta nel corso della puntata di domenica scorsa. Una divertente clip realizzata dalla produzione ha ripercorso tutti gli infortuni che hanno colpito la ‘zia Mara’ in tv in questi anni. A seguire la conduttrice si è rivolta al pubblico e l’ha ringraziato per i messaggi di affetto ricevuti negli scorsi giorni.

Mara Venier torna a Domenica In dopo l’infortunio

Domenica In accoglie nuovamente Mara Venier dopo il brutto infortunio che l’ha coinvolta nella scorsa puntata. Una caduta avvenuta durante una pausa pubblicitaria, con la conduttrice tornata in studio dolorante e con la busta del ghiaccio e costretta a concludere anticipatamente la puntata. In questa settimana la conduttrice è rimasta a riposo e ha costantemente aggiornato il suo pubblico circa le sue condizioni di salute.

Oggi la ‘zia Mara’ è tornata alla conduzione più energica di prima, accolta dall’affetto del pubblico in studio e dallo staff del programma. Proprio a inizio puntata, la produzione ha mandato in onda una divertente clip con protagonista Mara Venier e le sue storiche cadute, infortuni ed incidenti in diretta televisiva. Un modo per introdurre la diretta tra le risate e per riaccogliere affettuosamente la conduttrice al timone di Domenica In.

Mara Venier: i ringraziamenti allo staff e al suo pubblico

Mara Venier, al termine della clip, ha ringraziato tutti per l’affetto e il supporto. A cominciare dal suo team, che è rimasto al suo fianco domenica scorsa dopo la puntata per prestarle soccorso fino a sera: “Voglio ringraziare soprattutto tutto lo studio che mi è stato vicino domenica. Dico grazie a tutti quanti, che sono stati con me fino a tarda sera per capire esattamente come evolveva la caduta“.

E, a seguire, sinceri ringraziamenti sono stati rivolti al pubblico per i messaggi affettuosi indirizzati alla conduttrice in questi difficili giorni: “E poi grazie al pubblico che è sempre così vicino a me e così affettuoso. Grazie per tutti i messaggi. Poteva andare peggio ma sono ancora qua“. L’orchestra di Domenica In, capitanata da Stefano Magnanensi, intona così le note di Eh…già di Vasco Rossi, una delle colonne sonore simbolo del programma negli ultimi anni.