Vai al contenuto

Grande Fratello Vip anticipazioni: ospiti e il possibile eliminato e le sorprese per i vip di Signorini

Pubblicato: 03/12/2021 17:01

Venerdì 3 dicembre 2021 torna il Grande Fratello Vip 6 dopo la scoppiettante puntata di lunedì scorso nella quale ha nno fatto il loro ingresso 3 nuovi agguerritissimi Vipponi. Alfonso Signorini ha infatti aperto la casa agli ingressi di Valeria Marini, Giacomo Urtis e di Biagio D’Anelli e già gli equilibri sembrano essere cambiati di molto, con tante nuove dinamiche che si sono già innescate in questi pochissimi giorni.

Le nuove dinamiche saranno al centro del commento del conduttore e delle sue due fidate opinioniste sempre ai ferri corti Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe. Le due saranno nuovamente fondamentali con le immunità in vista delle nuove nomination che sanciranno i nuovi Vip a rischio eliminazione dopo l’esito del televoto sul preferito del pubblico di oggi tra Jessica e Lulù, che qualche giorno fa hanno dovuto salutare la sorella Clarissa dopo la sua eliminazione, ed ancora il redivivo Gianmaria e la new entry Patrizia Pellegrino.

Le anticipazioni della puntata di questa sera

Canale 5 oggi venerdì 3 dicembre 2021 si collegherà nuovamente nella casa del Grande Fratello Vip 6 per dare vita ad una nuova puntata. Il reality sarà condotto come sempre da Alfonso Signorini che questa sera avrà il compito di svelare chi sarà il preferito del pubblico tra le sorelle Jessica, Lulù, Gianmaria Antinolfi e Patrizia Pellegrino.

Il pubblico avrà la possibilità di assistere alla toccante sorpresa che la mamma di Manila Nazzaro farà a sua figlia che non vede da ormai da 3 mesi. Poi spazio al commento delle nuove dinamiche innescate dall’ingresso dei 3 Vip di ritorno nella casa Valeria Marini, Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli, apparso sin da subito molto vicino a Miriana Trevisan.

Non mancherà poi l’ormai solito approfondimento sul rapporto mai così vicino tra Alex Belli e Soleil Sorge che nelle ultime ora hanno infiammato la casa con una vicinanza ancora più sospetta del solito. Sentiremo cosa avranno da dire i due e tutti gli altri inquilini della casa.

Quando e dove vedere il Grande Fratello Vip 6

La nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 sarà visibile come sempre a partire dalle ore 21:30 su Canale5 con la conduzione di Alfonso Signorini ad accompagnare il pubblico mentre sul Canale55 di Mediaset Extra oltre che in contemporanea sull’App e sul sito di MediasetPlay.it.