Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia domani 8 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 07/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 8 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia.

Finalmente, amici della Bilancia, potete dire addio all’opposizione della Luna che da giorni vi infastidiva marcatamente! Le prime ore di questa mattinata di mercoledì, però, saranno leggermente faticose, con il concreto rischio di tardare leggermente. Venere è negativa, e vi invita a prestare attenzione alle spese, ma anche alla sfera amorosa che potrebbe essere in un momento di crisi.

Leggi l’oroscopo del 8 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Bilancia, 8 dicembre: amore 

Cari Bilancia impegnati, insomma, se la vostra relazione fosse già in crisi da qualche giorno, occhio a questo mercoledì perché l’opposizione di Venere non è affatto simpatica. Non litigate ulteriormente, dovreste sapere che è inutile e non porta mai soluzioni. Nel caso foste single, invece, forse in questo momento farete una cosa migliore a rimanerle, dedicatevi al lavoro e non pensate all’amore.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Bilancia, 8 dicembre: lavoro 

La sfera lavorativa sembra essere piuttosto buona, guidandovi verso alcune ottime situazioni economiche che porteranno dei piccoli vantaggi! Occhio solamente ai ritardi, seppur non rappresentino un problema, nel caso fossero marcati allora qualcuno sicuramente troverebbe da ridire. La produttività è ottima, così come anche le energie, sfruttatele cari Bilancia!

Oroscopo Bilancia, 8 dicembre: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra avere nulla di effettivamente concreto in serbo per voi in questa giornata di mercoledì, carissimi nati sotto la Bilancia. Tuttavia, l’efficienza lavorativa potrebbe essere anche in parte merito suo!