Vai al contenuto

Oroscopo Pesci domani 10 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 09/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 10 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci.

Occhio alla brutta posizione della Luna che interesserà la vostra giornata di venerdì, cari amici dei Pesci, soprattutto contando anche la posizione sfavorevole di Venere e Mercurio. Il generale le cose attorno a voi non scorrono esattamente nel migliore dei modi e sembrate anche essere oberati dagli impegni. La malinconia sarà abbastanza marcata, soprattutto in voi single, occhio.

Leggi l’oroscopo del 10 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Pesci, 10 dicembre: amore 

Nel corso di questa giornata amorosa di venerdì dovreste stare particolarmente attenti a cosa fate, cari Peci. Cercate di non dimostrarvi troppo pretenziosi nei confronti della vostra dolce metà, ascoltate l’altra persona e non fate prevalere ad ogni costo le vostre ragioni. Cercate, insomma, di evitare i litigi e tutto andrà bene. Voi single, magari, uscite con gli amici di sempre in serata.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Pesci, 10 dicembre: lavoro 

Dal punto di vista lavorativo, invece, non dovrebbero aspettarvi grossi fastidi o problemi, ma sicuramente vi attenderanno ancor meno soddisfazioni, carissimi amici dei Pesci. Cercate di non preoccuparvene più di molto, magari rimandando alcuni appuntamenti o impegni. Un leggero contrattempo potrebbe attendervi nelle prime ore della giornata.

Oroscopo Pesci, 10 dicembre: fortuna 

Infine, la fortuna in questa giornata di venerdì non sembra avere pressoché nulla in serbo per voi, carissimi nati sotto il segno dei Pesci. Non è un problema, come sempre, andate avanti, non pensateci e tutto andrà bene!