Vai al contenuto

Chiara Ferragni a cuore aperto sulla sua relazione con Fedez: “Mi sento inutile”, tutte le rivelazioni

Pubblicato: 10/12/2021 21:16

Chiara Ferragni racconta la sua vita sui social network a 360 gradi. Dalla sua carriera da imprenditrice digitale, alle vacanze da sogno, fino ai momenti di relax. Anche la sua vita privata è naturalmente oggetto di post e di gossip. Chiara Ferragni ha fatto sognare tutti con la sua storia d’amore fantastica con Fedez. I loro numerosi followers hanno potuto seguire il matrimonio delle due star e la nascita di Leone e Vittoria dalle loro condivisioni sociali.

Adesso, Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di raccontarsi ancora di più, attraverso una serie The Ferragnez, uscita su Prime Video.

Nel primo episodio, Chiara Ferragni ha fatto delle rivelazioni senza filtri sulla relazione con il marito Fedez.

Chiara Ferragni e la terapia di coppia con Fedez

Chiara Ferragni e Fedez hanno dichiarato di sottoporsi a una terapia di coppia. Anche la serie The Ferragnez inizia proprio con una seduta dei due influencers.

Chiara Ferragni ha rivelato che Fedez cambia umore molto spesso: “Una relazione che dipende troppo dai suoi umori… Oggi è preso bene quindi super simpatico, però il giorno che è preso male è difficile fare qualsiasi cosa o relazionarsi anche solo con lui… Io sono più omogenea, raramente sono veramente arrabbiata o giù“.

L’influencer ha sottolineato che i cambiamenti umorali del marito riescono a influenzare molto la loro relazione: “Per me l’idea di passare una giornata in casa con lui, che non parla e non so neanche perché o comunque è scaz**to, mi sembra stupido… Gli chiedo parliamone… A volte lo capisco a volte no… Quando lui sta bene, stanno bene tutte le persone accanto a lui“.

Chiara Ferragni, in lacrime, ha rivelato di sentirsi a volte inutile nella vita di Fedez: “Quando ti chiudi in te stesso e non mi vuoi parlare è la cosa peggiore che tu mi possa fare, mi sento esclusa e mi sento inutile nella sua vita“.

Chiara Ferragni e Fedez: la versione del rapper

Chiara Ferragni ha raccontato i problemi che riscontra nella coppia con Fedez nel primo episodio di The Ferragnez. Ma anche il rapper ha svelato delle problematiche: “A volte facciamo tante cose, troppe cose. Io avrei più voglia di ritagliarmi degli spazi con lei da solo. Mentre molte volte siamo attorniati da questo gruppo itinerante di persone… La famiglia, gli amici, sono suoi amici non miei… Io non ne ho di amici“.

Il cantante ha lamentato principalmente il fatto di avere pochi momenti di solitudine con la moglie e il fatto che Chiara Ferragni non prenda sul serio i suoi problemi: “Io quando ho dei problemi miei mi chiudo in me stesso e me li risolvo da solo… Cerco di non far pesare le mie problematiche sugli altri. Lei, invece, ha questo atteggiamento di voler dialogare forzatamente, di spronarmi al dialogo, quando io non ho voglia. E questa cosa non fa altro che richiudermi ancora di più a riccio. Io sono una persona che si apre difficilmente“. E ancora: “È difficile parlare di un problema con una persona che già dice che sono problemi inutili… Sono permaloso, mi incaz** per cose inutili… Dovrei parlare con te di problematiche che tu reputi inutili? Fammi capire… Tu parleresti con una persona che reputa che i tuoi problemi sono inutili?“.

Alla vista della lacrime della moglie, però, anche Fedez si è commosso: “Mi dispiace, quando io sto male non c’è la voglia di fare star male te… È che io sto molto male e ho bisogno di stare da solo. Mi dispiace davvero che il mio star male ti faccia stare male“.