Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Acquario domani 15 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 14/12/2021 14:30

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 15 dicembre. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno dell’Acquario! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

Quella Luna dissonante, carissimi amici dell’Acquario, sembra essere decisamente fastidiosa per quanto riguarda la vostra relazione stabile in questa giornata di mercoledì. Occhio a come vi comportante con la vostra dolce metà, ma anche con la persona di cui siete innamorati nel caso siate single. Sul lavoro tutto procede senza nessuna grande novità o opportunità.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 15 dicembre per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Acquario, 15 dicembre: amore 

La giornata amorosa che, insomma, sembra potervi interessare in questo mercoledì potrebbe rivelarsi leggermente ostica da superare. È importante che stiate soprattutto attenti a come vi comportate con il partner, cari amici impegnati, evitando di dire cosa sbagliate. Mentre, amici single dell’Acquario, nel caso siate innamorati, non rimandate quell’appuntamento, ma occhio.

Oroscopo Paolo Fox Acquario, 15 dicembre: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, la vostra vita lavorativa, nulla di troppo grande o entusiasmante sembra attendervi in questa giornata, con una generale sensazione di noia e monotonia. Non è una cosa così tanto negativa, siete stanchi e questo vi aiuta a recuperare, ma state comunque attenti a non farvi trascinare dai pensieri su cosa vorreste o potreste fare, rimanete concentrati.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Le previsioni per la settimana dell’Acquario

Nulla di troppo grande, cari nati sotto il segno dell’Acquario, sembra attendervi o allietarvi in questa settimana, almeno stando alle letture degli astri e dei loro transiti fatte da Paolo Fox. Non si tratta, necessariamente di una cosa negativa, anzi, potreste approfittarne per rilassarvi e riposarvi un pochino. Occhio alla Luna opposta, non sarà semplice ignorarla.

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni