Vai al contenuto

Oroscopo Pesci domani 19 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 18/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 19 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci.

Questo momento astrale, carissimi Pesci, sembra essere veramente ottimo, con la combinazione di Mercurio e Marte che rendono ottima sia la vita lavorativa che quella privata! Nel primo campo, in particolare, tutto sembra fruttuoso e piacevole, con nuovi accordi in vista! Occhio alle spese, perché Venere sembra volervene causare un paio di particolarmente fastidiose. Ascoltate il partner.

Leggi l’oroscopo del 19 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Pesci, 19 dicembre: amore 

L’amore potrebbe causarvi un notevole problema in questa giornata di domenica, carissimi amici dei Pesci impegnati, ma solamente nel caso in cui abbiate qualche atteggiamento scorretto nei confronti del partner. Cercate di ascoltare di più, potrebbe avere delle cose importanti da dire e vedendovi distratti, potrebbe spazientirsi, dando dunque vita ad un brutto litigio. Evitatelo.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Pesci, 19 dicembre: lavoro 

Dal punto di vista lavorativo, invece, tutto sembra essere decisamente tranquillo ed entusiasmante, senza nessun tipo di problema o fastidio ad attendervi! Dovreste riuscire ad impegnarvi a fondo, senza incappare in nessuna distrazione, e arrivare direttamente a qualche importante traguardo, forse economico. La conclusione di un ottimo accordo sembra esservi garantita, datevi da fare!

Oroscopo Pesci, 19 dicembre: fortuna 

Infine, la fortuna non sembra poter avere nulla di nuovo ed emozionante in serbo per voi, amici nati sotto il segno dei Pesci. Non si tratta di una cosa grave, la giornata è comunque buona e il vostro procedere sereno!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!