Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Cancro domani 3 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 02/12/2021 14:30

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 3 dicembre. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno del Cancro! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

Una bellissima Luna, finalmente, illuminerà anche voi in questa giornata di venerdì, cari amici del Cancro! Sono state giornate leggermente travagliate, ma ora con il luminare notturno dalla vostra, qualcosa di bello in amore potrebbe capitare! Venere, però, è contraria e vi renderà difficile mantenere la calma in ogni situazione, specialmente sul lavoro.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 3 dicembre per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Cancro, 3 dicembre: amore 

L’amore, insomma, dopo alcune giornate leggermente travagliate, ora sarà illuminato da una fantastica Luna positiva! In generale, dunque, tutto procederà bene per voi del Cancro impegnati stabilmente, ma sarà importante che manteniate sempre la calma. Mentre, carissimi single, purtroppo con Venere opposta avete pochissime opportunità.

Oroscopo Paolo Fox Cancro, 3 dicembre: lavoro 

Per quanto, invece, riguarda la sfera lavorativa in questa giornata di venerdì, cari Cancro, sembra necessario sicuramente che manteniate anche qui la calma, senza polemizzare a vuoto. Riuscendoci, però, tutto andrò veramente per il meglio e potreste anche riuscire ad avviare qualche nuovo, entusiasmante, progetto, magari garantendovi una promozione!

Le previsioni per la settimana del Cancro

Questa brutta settimana, cari amici nati sotto il segno del Cancro, sta finalmente giungendo verso la sua conclusione, anche se nei prossimi giorni qualcosa di negativo potrebbe sempre capitare, almeno secondo Paolo Fox. Tenete duro, non fatevi abbattere e ricordate che se verrete chiamati a prendere una qualche decisione, sarà opportuno farlo e non rinviarla!

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni