Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Bilancia domani 3 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 02/12/2021 14:30

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 3 dicembre. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno della Bilancia! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

Amici della Bilancia, nel corso di questa giornata di venerdì sembrate ottenere grandi cose in amore, con delle ottime opportunità per incontrare e conoscere gente, specialmente per voi amici single! Mercurio è dalla vostra e, nel frattempo, renderà anche il lavoro piuttosto buono, anche e soprattutto nel caso in cui vogliate cambiare lavoro o almeno posizione!

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 3 dicembre per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia, 3 dicembre: amore 

Ottimo, insomma, ciò che attende voi amici single della Bilancia alle porte di questo venerdì! Le vostre possibilità di incontro sono parecchie, ma se foste già innamorati di qualcuno allora non puntate altrove ma concentratevi nella conquista di quella persona! Ottimo anche il procedere per voi amici impegnati, ma senza grandi novità o opportunità.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia, 3 dicembre: lavoro 

Dal punto di vista del lavoro, invece, questa giornata di venerdì sembra essere ottima per chiunque di voi amici della Bilancia ambisca a cambiare posizione lavorativa! Se voleste ottenere una promozione, provate a parlarne con un qualche vostro superiore, ma senza essere pretenziosi. Mentre, se voleste proprio cambiare lavoro, preparatevi ad un colloquio!

Le previsioni per la settimana della Bilancia

Amici nati sotto il segno della Bilancia, la settimana che avete affrontato ed attraversato non sembra essere stata esattamente ottima, con alcune pessime situazioni che vi hanno interessati e colpiti, almeno secondo le letture fatte da Paolo Fox. In particolare, sembrano essere stati i vostri vari rapporti sociali ed amorosi a non aver regalato buone sensazioni.

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni