Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Pesci domani 3 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 02/12/2021 14:30

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 3 dicembre. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno dei Pesci! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

Carissimi Pesci, nel corso di questa giornata di venerdì, oltre alla Luna potrete contare anche su Venere e Marte, tutti ottimi soprattutto per l’amore e le relazioni! Grazie alla serenità che il pianeta rosso vi garantisce, potreste risolvere rapidamente un qualche dissidio sorto con il partner, approfittatene! Sul lavoro, invece, sentite l’esigenza di qualche novità.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 3 dicembre per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Pesci, 3 dicembre: amore 

Ottimo, insomma, l’amore grazie a quei fantastici pianeti che vi sostengono e aiutano, carissimi amici dei Pesci! Se aveste attraversato una qualche crisi di coppia nell’ultimo periodo, ora potrete risolverla rapidamente, approfittatene e tornate a godere della compagnia del partner! Mentre, amici single, voi cosa fate in casa? Uscite a parlare con gli estranei, divertitevi!

Oroscopo Paolo Fox Pesci, 3 dicembre: lavoro 

Dal punto di vista del lavoro, invece, nella vostra mente sembrate avvertire una grandissima esigenza di fare qualcosa di nuovo, carissimi Pesci. Sotto un certo punto di vista sarà negativo, perché vi renderà leggermente distratti, ma cercate, invece, di vederla come buona e iniziate a programmare i vostri prossimi passi verso gli obbiettivi a cui ambite!

Le previsioni per la settimana dei Pesci

Questa settimana che sta piano piano arrivando alla sua conclusione, carissimi nati sotto il segno dei Pesci, vi ha donato delle ottime situazioni e sensazioni, oltre che alcune opportunità particolarmente vantaggiose! Secondo Paolo Fox, inoltre, nel fine settimana avrete modo di prendere in mano una qualche situazione negativa e rivoltarla a vostro favore!

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni