Vai al contenuto

Bobo Vieri tra papà innamorato delle sue figlie a Twitch e la birra, che permetterà ai fan di incontrarlo

Pubblicato: 21/12/2021 18:48

Bobo Vieri continua a riscuotere un notevole successo tra i fan, che lo seguono anche nelle sue avventure da papà e non solo. Il bomber ora segue diversi progetti, oltre al libro c’è anche la Bobo Tv su Twitch dove parla di calcio e non solo.

Ora però i fan potranno realizzare il loro sogno di incontralo: c’è infatti la possibilità di poterlo vedere di persona e di passare un po’ di tempo in sua compagnia, come? Con un aperitivo con la birra del campione.

Christian Vieri oggi: la vita a Miami

Christian Vieri ora vive a Miami insieme alla moglie Costanza Caracciolo e alle figlie, Stella e Isabel alle quali è legatissimo e, insieme alla moglie, ne tutela al massimo la privacy. Lasciatosi alle spalle la vita calcistica, Vieri oggi lavora su più progetti: ha scritto un libro sulla sua vita intitolato Chiamatemi Bomber, ha lanciato la Bobo Tv, un canale sulla piattaforma streaming Twitch sul quale parla di calcio e non solo. Infine, Vieri ha anche lanciato la sua linea di birre, la Bombeer, e proprio grazie a queste sarà possibile incontrarlo.

La storia di Bombeer inizia nel 2020 quando in Italia si iniziano a stappare le prime birre targate Vieri. Un successo incredibile che sconfina anche all’estero: States, Svizzera e non solo. Durante gli Europei di calcio spunta la Bombeer azzurra – dedicata alla nostra Nazionale – e poi la Bombeer rosa per le donne.

Un aperitivo con Bobo Vieri? Adesso per il fan il sogno diventa realtà

Per molti fan di Bobo Vieri il sogno potrebbe diventare realtà. Un aperitivo con l’ex capocannoniere della Nazionale di calcio? È possibile. Vieri, che quando ha chiuso la carriera calcistica si è dedicato a nuovi business, ha lanciato la sua Bombeer (la birra del bomber). Ed adesso lancia un nuovo contest per incontrarlo: basta inserire nel carrello di Winelivery la propria Bombeer preferita e fare un ordine per essere ad un passo dall’aperitivo con lui. “Devo dire che sono un po’ emozionato all’idea di incontrare e conoscere dei miei fan, che sono anche fan della mia bombeer! Non vedo l’ora di sentire cosa ne pensano e magari avere l’ispirazione per la prossima birra!”, racconta Vieri.

L’incontro grazie alla birra di Bobo Vieri

L’incontro con il fan fortunato vincitore del contest sarà possibile grazie a Winelivery. La collaborazione è iniziata nei primi mesi del 2020: dopo aver lanciato la prima versione di Bombeer sul sito e l’App per bere, si mette in gioco indossando le vesti da rider di Winelivery e consegnando personalmente le sue birre ad alcuni fortunati clienti (che vedendolo quasi non ci possono credere).

Vieri non si è fermato lì e volendo stupire tutti ha deciso di puntare agli aperitivi in video: una chiacchiera “virtual” con Bobo godendosi la propria Bombeer per poi arrivare al primo aperitivo live il 13 gennaio 2022 presso una delle location Winelivery di Milano. Ci dicono dal quartier generale Bombeer che sia gli aperitivi online, sia quelli di persona avranno posti limitati per permettere di creare una bella atmosfera e dare a tutti l’opportunità di fare una una chiacchiera con il Bomber per antonomasia.