Oroscopo di Domani

Oroscopo di domani 23 dicembre per Gemelli, Bilancia e Acquario: tutti i segni, le previsioni

Giornata all'insegna del relax per Gemelli e Acquario, Bilancia in ripresa dopo un periodo molto impegnativo: tutte le previsioni per domani 23 dicembre.
La ruota dei segni: oroscopo su amore, lavoro e fortuna di The Social Post. Illustrazione originale di Chiara Rocchi

In questi giorni frenetici l’oroscopo indica ai vari segni come affrontare al meglio le frenetiche corse pre natalizie. Per quanto riguarda i segni di aria –Gemelli, Bilancia e Acquario– sono in arrivo molte novità nella giornata di domani 23 dicembre. Le previsioni per tutti i segni dello zodiaco aiuteranno a gestire al meglio lo stress pre-festivo.

Leggi anche l’oroscopo 2022 di:

Oroscopo di domani 23 dicembre Gemelli: un Natale coi fiocchi

Questo per voi è stato un grande anno e vale la pena chiuderlo in bellezza. Sentite ormai da giorni profumo di feste, e siete preparatissimi: domani non troverete intoppi e riuscirete a far andare tutto liscio.

Ottime notizie anche in amore: il partner c’è, è vicino e quest’anno sarete molto più connessi e in sintonia rispetto al 2020.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Oroscopo di domani 23 dicembre Bilancia: buona giornata per lo shopping

Avete lavorato fino all’ultimo e adesso non ne potete più: godetevi la giornata con i vostri cari, che hanno sentito la vostra mancanza.

In amore le cose vanno molto bene, ma approfittate della giornata di domani per occuparvi delle festività: c’è molto da organizzare e come al solito siete in ritardo sulla tabella di marcia.

Oroscopo di domani 23 dicembre Acquario: troppo lavoro, fermatevi un attimo

Gli Acquario sanno essere dei grandi lavoratori e quest’anno non sono stati da meno: potrebbe essere però una buona idea tirare un po’ il freno nella giornata di domani, che si presta più al relax che allo stakanovismo.

Inoltre, la luna potrebbe mettervi i bastoni tra le ruote.

In amore, vale la pena fermarsi: le stelle parlano chiaro, il super lavoro degli ultimi tempi rischia di avervi allontanato dai vostri cari che, prima o poi, potrebbero presentare il conto.

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni

Potrebbe interessarti